fbpx

Benessere di coppia in vacanza!

Benessere di coppia in vacanza!

Benessere di coppia in vacanza! 2560 1707 Don Fernando 1938

Benessere di coppia lontani da stress e routine!

La vacanza è il momento migliore per dedicarsi una pausa lontani da tutto ciò che è routine e monotonia per riscoprire il benessere di coppia.
Bersagliati da caro bollette, guerra, covid e post covid, lavoro e impegni quotidiani, finiamo per togliere tempo a noi stessi. Senza – quasi – neanche accorgercene! Le settimane scorrono veloci e monotone e, in men che non si dica, è già trascorso un mese, poi un altro e un altro ancora.
Allora qual è il segreto per vivere meglio in coppia? Qual è il segreto per vivere felici?

Il benessere di coppia passa dalla voglia di concedersi tempo per due.

Non esiste una ricetta magica. Esiste solo la voglia di fermarsi, ascoltare il ritmo del cuore, godersi i piccoli momenti. Diventa importante il caffè del mattino senza dover uscire da casa di corsa per evitare il traffico, correre al lavoro per arrivare puntuali. Leggere le notizie del giorno o il proprio libro preferito. Ascoltare il proprio partner e prendersi cura di lui. Concedersi passeggiate o, semplicemente, il lusso di poltrire a letto o sul divano per un pò.

Che cos’è il benessere?
Un felice stato di salute!

La risposta è così semplice quanto disarmante. A fare la differenza è la parola felicità che affianca il concetto di benessere. La felicità è qualcosa che non possiamo acquistare o programmare. E’ uno stato, una condizione che ci ritroviamo a vivere. Possiamo, però, metterci nelle condizioni di essere felici, allontanando da noi quelle situazioni che tendono ad opprimerci.

Come dedicarsi al benessere di coppia?
La vacanza è il momento ideale per staccare dalla routine e dedicarsi al benessere ed alla felicità di coppia!

Uno spazio neutro, nuovo, che ci piaccia e che troviamo stimolante.
La vacanza diventa un contenitore di coppia.
Una dimora per un weekend o per una settimana ci permette di interrompere la stressante routine. Che sia al mare, in montagna o in qualsiasi parte del mondo, trascorrere una vacanza in coppia ci aiuta a ritrovare il benessere e ci introduce in uno stato di felicità!

Dove trascorrere un weekend di coppia?
Don Fernando 1938 è un posto fuori dal tempo, lontano dal grigiore della routine.

Don Fernando 1938 il luogo ideale per le tue vacanze, il tuo relax e il vostro benessere di coppia.
Emozioni voglia di relax e ancora massaggi, coccole speciali e momenti esclusivi nella piscina ipogea o nel bagno SPA diventano la nuova, diversa e piacevole routine della vacanza. Una vacanza, nel nostro bel Salento da sogno, che porta a fermarsi per riscoprire se stessi, ciò che piace di noi e ciò che amiamo del nostro partner!