Se stai cercando una meta per le tue vacanze estive, il
Salento è una delle destinazioni più belle e suggestive d’Italia. E se vuoi rendere il tuo soggiorno ancora più speciale, non puoi perdere la
dimora di charme Don Fernando 1938.
Situata nel cuore del Salento più autentico, la struttura è stata ristrutturata di recente. Il recupero storico ha dato valore a pietra, legno e ferro corten lasciando inalterati i suoi tratti distintivi e il suo fascino antico. La struttura, risalente ai primi del ‘700, è stata restaurata nel rispetto dei luoghi e inserendo comfort moderni, per offrire ai propri ospiti un’esperienza unica e indimenticabile.
Don Fernando 1938, dimore di charme nel cuore del Salento più bello!
La
dimora di charme Don Fernando 1938 ha riportato alla luce e al suo splendore, l’anima di un frammento di borgo nella piccola città di Miggiano, nelle serre salentine, nel cuore del Salento. Dimore dotate di comfort moderni ed esclusivi accolgono ospiti desiderosi di concedersi un soggiorno di
relax e
benessere.
E’ l’atmosfera che si vive all’interno a rendere la dimora di charme Don Fernando 1938 un luogo magico e incantato. Possiamo dirvi che è un viaggio nel tempo e nella storia; che varcando la soglia ci si dimentica che le giornate sono scandite da minuti ed ore e l
a routine non ci appartiene più; che ogni dimora, nella sua totale riservatezza, ha angoli che lasciano spazio alla voglia di ognuno di noi di interpretare, assaporare, vivere la vacanza.
Piscine ipogee, grotte emozionali, bagno turco, piscine private ad un passo dal letto, docce in conchiglia e angoli di benessere, terrazze (ah che piacere le terrazze nelle estati salentine!) sotto il cielo di stelle per i momenti romantici e per le serate speciali, così tutto d’un fiato in un
turbinio di emozioni, proprio come si vive la vacanza da noi!
Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole, ecco le nostre dimore, tutte differenti tra loro ma tutte legate da un’unico fil rouge: lasciarvi la libertà e il piacere di vivere il vostro esclusivo viaggio in dimora godendo del lusso del tempo dedicato a voi stessi.
Ogni dimora ha la sua storia ed una sua età “
cucita e ricucita” sulla pietra riportata a vista con la nostra ristrutturazione. Le Pettegole con le sue “pareti a sacco”, vanta i primi racconti addirittura a partire dal ‘500. Poi i Cavalieri, dimora d’epoca del ‘700 con i suoi ambienti ampi e spaziosi, le sue nicchie e i suoi camini. Dello stesso periodo anche le Acque, con la piscina ipogea, e le Stelle con un’intimo bagno SPA.
Al Don Fernando 1938 potrai godere di momenti di totale relax e tranquillità, circondato dalla bellezza del Salento più autentico.
Dalle dimore Don Fernando 1938 per esplorare le bellezze del Salento
Ma non è solo questo che rende la dimora di charme Don Fernando 1938 una meta unica e speciale.
La struttura infatti si trova in una
posizione strategica, che ti permetterà di raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona, come quella di Santa Maria di Leuca o delle Maldive del Salento.
E poi, potrai visitare i borghi antichi e le chiese barocche di Lecce, Gallipoli o Otranto; o ancora partecipare alle escursioni organizzate dalle varie compagnie locali che ti porteranno a scoprire le coste più affascinanti del Salento.
Insomma, se stai cercando una meta per le tue vacanze estive, la dimora di charme Don Fernando 1938 è la scelta perfetta per te.
Prenota subito il tuo soggiorno in questa struttura incantevole e vivi un’esperienza unica e indimenticabile nel Salento più bello.