Dimora delle Stelle: SPA benessere e relax nel cuore del Salento più autentico!

Benvenuti nel viaggio esperienziale della Dimora delle stelle, SPA benessere e relax, tutto in un’unica dimora!
Qui, tra le mura storiche delle dimore di charme Don Fernando 1938, in un’atmosfera quasi magica e fuori dal comune, sarai libero di vivere la tua esclusiva e intima esperienza di benessere, per te e per la tua dolce metà.

Oggi, nel nostro articolo, ti racconteremo la Dimora delle Stelle, rifugio ideale per rigenerarsi e vivere momenti di piacere e tranquillità.

Sei pronto per scoprire di più sulla dimora delle Stelle?

L’esperienza SPA nella riservatezza della tua dimora!

La SPA della Dimora delle stelle è una piccola perla all’interno del resort urbano Don Fernando 1938. E’ una piccola oasi, un vero paradiso del benessere. Grazie a trattamenti rigeneranti, massaggi di coppia, alla vasca idromassaggio in cocciopesto e al bagno turco, avrai modo di rigenerarti e farti coccolare, abbandonandoti ad un totale relax.
Lasciati massaggiare dalle mani esperte delle nostre massaggiatrici, che sapranno individuare piccole contratture delle routine quotidiana o, semplicemente, sciogliere la tensione muscolare. Dagli oli essenziali alle pietre calde, dalla musica alla luce delle candele, ogni dettaglio è studiato per garantirti un’esperienza sensoriale unica.

Atmosfera magica nelle dimore di charme Don Fernando 1938

Oltre ai benefici della SPA, la Dimora delle stelle ti conquisterà con la sua atmosfera unica.

La dimora risale ai primi del ‘700 e, la nostra ristrutturazione, ha riportato a vista i muri in pietra e i muri a secco che caratterizzano Le Stelle. Il bagno SPA, infatti, si trova nel cuore più intimo della dimora ed è interamente rivestito di muri a secco. Il bagno turco, invece, è stato ricavato da un antico granaio.
Anzi, vi diremo di più: durante la ristrutturazione abbiamo trovato evidenti tracce di fuliggine. Niente di più facile che, in un’epoca imprecisata, sia stato anche un grande camino e successivamente adattato a granaio!

Tra storia e relax, abbandonati, lasciati trasportare dalla bellezza della dimora delle Stelle, dalle sue volte a stella, dal granaio trasformato in bagno turco, dalla sua terrazza panoramica. Sarà una vacanza rigenerante e rilassante grazie al mix perfetto di storia e design che creano una cornice magica per la tua esperienza di benessere.

Consigli per il relax!

Prenota in anticipo: La Dimora delle stelle è molto richiesta, pertanto assicurati di prenotare le tue giornate più belle in anticipo insieme ai tuoi massaggi e trattamenti preferiti per garantirti la migliore esperienza possibile.

Approfitta delle promozioni e dei pacchetti vacanza: Controlla regolarmente il nostro sito web per le offerte speciali e pacchetti promozionali, in modo da poter vivere la tua esperienza di benessere al miglior prezzo possibile.

Esplora la bellezza del Salento: Approfitta del tuo soggiorno nelle dimore Don Fernando 1938 per esplorare la bellezza del Salento, dalle meraviglie naturali del mare ai suggestivi borghi storici. Lasciati affascinare dall’incantevole scenario che circonda le nostre dimore.

Rilassati “alle stelle”: Durante la tua esperienza di benessere, non dimenticare di goderti le notti stellate che solo il Salento può offrire. Rilassati sotto le stelle e lascia che la loro luce ti riempia di serenità.

In conclusione

La Dimora delle Stelle è il miglior luogo per scappare dalla routine e rigenerare il corpo e la mente.

Con la sua SPA, l’atmosfera incantevole, i massaggi di coppia e i trattamenti personalizzati , potrai vivere un’esperienza di benessere esclusiva!

Prenota ora il tuo soggiorno presso la Dimora delle stelle e lasciati trasportare in un mondo di rigenerante relax nel cuore del bel Salento!!!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.