Dimore di charme Salento, il luogo più bello per le tue vacanze

Vorresti vivere un’esperienza insolita nelle dimore di charme Salento del Don Fernando 1938?
Noi siamo pronti ad accoglierti, coccolarti e … far sì che non avrai più voglia di andar via!

Le nostre dimore nel cuore del Salento più autentico, promettono un viaggio indimenticabile tra un lusso d’altri tempi e un’autenticità che vi farà perdere la testa.

Le dimore di charme Don Fernando 1938 sono un luogo insolito e speciale. Meraviglioso e “semplice rifugio” da una vacanza di routine, tra comfort moderni nel cuore del Salento. Qui potrete immergervi nell’atmosfera magica delle nostre dimore, assaporando quella che era la vita di un tempo, ma decisamente rivisitata grazie al comfort dei servizi moderni.

 

Don Fernando 1938, dimore di charme immerse nella bellezza autentica del Salento

Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole: le nostre dimore sono molto più che semplici suite.

Immerse nel calore, nei colori e nella bellezza del Salento, offrono ai visitatori un’esperienza che unisce slow living, storia e autentica ospitalità salentina.

Situato nel cuore del Salento più bello, Don Fernando 1938, è in una posizione ideale per esplorare il sud della Puglia. Infatti, le dimore di charme Salento possono essere la base migliore per scoprire le numerose attrazioni del Salento, spostandosi con facilità da Gallipoli a Lecce, da Otranto a Santa Maria di Leuca. Ovviamente … senza rinunciare ai comfort di una vacanza speciale.

Le dimore sono state ristrutturate con cura, passione e amore. Ogni scelta di recupero storico è stata fatta rispettando l’architettura tradizionale salentina e utilizzando tecniche e materiali locali.Nelle dimore troverete la pietra a vista, il cocciopesto come si usava una volta, i muri a secco. Dettagli semplici ed eleganti al tempo stesso che si combinano perfettamente con comfort come idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, piscine in dimora e piscina ipogea.

E ora … fermati e concediti il lusso del tempo nelle dimore Don Fernando 1938

Don Fernando 1938 è molto più di un semplice luogo in cui pernottare: è un’esperienza, un viaggio nella storia e nelle tradizioni autentiche del Salento.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.