Don Fernando 1938: lasciati sorprendere dalla magia di un resort urbano “fuori dal tempo”

Un luogo incantevole e decisamente non convenzionale: sono le dimore Don Fernando 1938 … lasciati sorprendere!

Ti raccontiamo, con l’articolo di oggi, un pò della storia di questo resort e delle esperienze da vivere in dimora.
Sei pronto?

Iniziamo da…

Un pezzo di storia

Don Fernando 1938 e le sue dimore d’epoca, hanno riportato alla luce un frammento di storia e l’anima di un piccolo e meraviglioso borgo salentino.
Questa riscoperta è stata il risultato di un’attività di restauro e recupero lungo, attento e fatto con passione e rispetto dei luoghi e della storia. Le dimore, conosciute come Le Acque, Le Stelle, I Cavalieri e Le Pettegole, sono accomunate da antiche e affascinanti storie che risalgono al ‘500 fino ai giorni nostri.
Con un accurato lavoro di recupero dei luoghi, è stato possibile preservare l’antica bellezza di volte a stella, camini, granai, cisterne, grotte ipogee, terrazze, antichi scoli di raccolta acque e … tanti altri dettagli, che accolgono gli ospiti in spazi privati lontani dalla routine e inseriti in una “nuova logica del tempo”.

Esclusività e design unici

Il nostro resort urbano, con le sue dimore d’epoca, offre agli ospiti l’esperienza di una vacanza da sogno, in cui storia e design si fondono armoniosamente.

Le dimore, ognuna con il suo stile caratteristico e la sua atmosfera speciale, ti regaleranno uno spazio intimo e suggestivo, lontano dallo stress della vita quotidiana.

Che tu scelga di soggiornare nella dimora delle Acque, con la sua piscina ipogea intima e privata, o nella dimora delle Stelle, con il suo bagno SPA esclusivo, con bagno turco, vasca idromassaggio in cocciopesto e doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia, avrai l’opportunità di vivere momenti di puro relax e benessere!

 

Le esperienze da vivere

Don Fernando 1938 non è solo un resort urbano, ma anche un luogo in cui vivere emozioni uniche.
Nelle dimore potrete vivere e lasciarvi sorprendere da piacevoli esperienze: in un’alcova sotto le stelle, nella piscina ipogea delle Acque, nella maestosa piscina nella dimora dei Cavalieri, nel bagno turco …. Durante la vostra vacanza vi accorgerete che ogni dettaglio è stato curato con attenzione per far sì che il vostro soggiorno sia esclusivo e ricco di emozioni.

 

Don Fernando 1938 … lasciati sorprendere e concediti il lusso del tempo

Scegli di fermare il tempo nelle dimore Don Fernando 1938 e concediti il lusso di vivere nuove esperienze e emozioni.
Potrai ritrovare un senso di benessere e relax, in questo luogo insolito, fuori dal tempo e dagli schemi ordinari.

In conclusione

Don Fernando 1938 è il resort urbano in cui hai sempre sognato di soggiornare nel cuore del bel Salento.

Prenota ora e lasciati sorprendere dalla magia di questo luogo, dove storia, design e benessere si fondono per farti vivere un’esperienza unica.
Non lasciarti scivolare via il tempo!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.