Don Fernando 1938 luogo insolito per le tue vacanze nel Salento

Siamo nelle dimore Don Fernando 1938 luogo insolito per le vostre vacanze nel cuore del bel Salento. Perché insolito? Semplicemente perché qui potrete vivere un’esperienza di viaggio fuori dagli schemi, fortemente lontana dalla routine e dalla quotidianità. Sarà il luogo ideale per concederti un soggiorno unico e memorabile che ti permetterà di entrare in contatto con la cultura del Salento e di godere appieno della bellezza di questa terra baciata dal sole e dal mare.

La Storia delle dimore Don Fernando 1938 luogo insolito e fuori dal tempo!

Siamo nel cuore del Salento più autentico a pochi km dalla grecìa salentina, in una posizione invidiabile che consente ai nostri ospiti di raggiungere facilmente sia la costa Ionica che la costa Adriatica. Le nostre dimore, le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole hanno riportato in vita il frammento dell’anima di un piccolo borgo. Erano abitazioni della cortina popolare che sorgeva immediatamente a ridosso della Chiesa Madre e della seicentesca Villa Episcopo. Vi invitiamo a scoprire la storia di ogni dimora sul nostro sito Don Fernando 1938 Il nostro recupero storico, fatto con amore, cura e passione, ha creato dimore molto diverse tra loro, ognuna con una sua unicità e caratteristica. Eppure, in ogni dimora, si respira un’aria speciale, insolita. In ogni dimora vi è attenzione ai dettagli e tutte sono pensate per rendere la vacanza insolita e speciale.

Don Fernando 1938, dimore di charme, perle nel cuore del Salento.

Le dimore Don Fernando 1938 sono un vero e proprio omaggio alla storia e alle tradizioni del Salento. Si respira tutto il fascino storico senza che questo ne appesantisca l’arredamento e gli elementi che caratterizzano ogni dimora. In ogni dimora troverete un equilibrio tra tradizione e modernità.  

Esperienze in dimora e alla scoperta del Salento

La tua vacanza nelle dimore di charme Don Fernando 1938 sarà piena di esperienze straordinarie. Durante il tuo soggiorno, potrai esplorare i tesori nascosti del Salento con visite guidate personalizzate, degustare i piatti tradizionali della cucina locale e vivere tutto il piacere del mare tra spiagge bianche e lunghissime e insenature rocciose spettacolari. Potrai fare lunghi giri in barca alla scoperta delle mille grotte naturali visitabili solo dal mare. E se non hai voglia di uscire dalla nostra struttura, beh, semplice, basterà immergerti nella piscina ipogea della dimora delle Acque. Oppure rilassarti nel bagno SPA della dimora delle Stelle tra vasca idromassaggio in cocciopesto, bagno turco e il doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia. O, ancora, potrai godere della grande piscina privata davanti al letto della dimora dei Cavalieri o della sua grotta massaggi o della sua alcova d’amore. Anche nella dimora delle Pettegole potrai godere del tuo relax nella piscina privata davanti al letto o dopo una meravigliosa doccia calda con idromassaggio e cromoterapia.  

A questo punto non ti resta che prenotare….

…subito la tua vacanza insolita e fuori dal tempo nelle dimore Don Fernando 1938. Concediti il lusso del tempo!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.