Sei alla ricerca di una meta per le tue vacanze estive?
La meta ideale è il Salento, dove il mare cristallino incontra le spiagge bianche e le emozioni sono sempre al massimo. E se stai cercando un luogo dove soggiornare, ti consigliamo il Don Fernando 1938, una dimora di charme con due diverse opzioni: le Acque e le Stelle.

Don Fernando 1938, dimora di charme nel cuore del Salento

Il Don Fernando 1938 è un luogo in cui il tempo lascia spazio al relax, alla vacanza e alla riscoperta di sè. Le dimore accolgono i nostri ospiti in ambienti ampi e luminosi, dove il recupero della storia è stato integrato con comfort moderni

Le Acque è la dimora ideale per coloro che amano il relax e la tranquillità. Qui potrai rilassarti nella piscina ipogea privata, circondata dal giardino mediterraneo, e goderti il sole estivo mentre ti abbandoni alla tua privacy.

Le Stelle, invece, è la scelta giusta per coloro che amano il benessere e il comfort. Qui potrai goderti una SPA privata, dove rilassarti completamente e liberare la mente dalle preoccupazioni quotidiane. La dimora delle Stelle ha una terrazza, sempre privata dell’appartamento, che ti offre una una bella vista panoramica e la possibilità di godere delle belle serate salentine e di ammirare il cielo stellato.

E poi il Don Fernando 1938 è in una posizione ottimale per esplorare il Salento.
La dimora, situata nel cuore del tacco d’Italia, è a pochi passi dalle spiagge bianche di sabbia finissima conosciute come le Maldive del Salento o dalle bellissime grotte del mar Adriatico.

Un’estate da vivere on the road lungo la litoranea del Salento

Che dire, non c’è niente di meglio che trascorrere le vacanze estive nel Salento, dove le emozioni sono sempre al massimo!
Il Don Fernando 1938, poi, è il luogo perfetto dove soggiornare, dove potrai goderti il comfort, il relax, la privacy e la bellezza del Salento più autentico.

Prenota subito il tuo soggiorno al Don Fernando 1938 e scopri il Salento come mai prima d’ora!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.