fbpx

Engagement moon la luna di miele dei fidanzati

Engagement moon la luna di miele dei fidanzati

Engagement moon la luna di miele dei fidanzati 2560 1707 Don Fernando 1938

L’Engagement Moon, nota anche come “luna di miele prima del matrimonio” o “la luna di miele dei fidanzati” è una tendenza in crescita tra le coppie che decidono di celebrare il loro fidanzamento con un viaggio romantico prima delle nozze.

L’idea è proprio quella di celebrare il proprio amore e la propria relazione in modo unico e indimenticabile, prima di affrontare i preparativi per il matrimonio ed essere assorbiti da mille cose da fare!
Ma soprattutto, seguendo il trend degli ultimi anni, l’engagement moon è il momento ideale per rilassarsi e godersi l’uno la compagnia dell’altro lontano dallo stress quotidiano.

Engagement moon nelle dimore di charme Don Fernando 1938

Dove trascorrere la luna di miele prima del matrimonio?
Le idee di viaggio sono tantissime. Chi più ne ha più ne metta e per ogni coppia ci sono moltissime opzioni. Alcune scelgono di visitare una destinazione esotica e tropicale, mentre altre preferiscono una destinazione più culturale o storica. E ancora, ci sono anche coppie che scelgono di fare un viaggio avventuroso, come un safari o un’escursione in montagna. Ma c’è chi preferisce luoghi esclusivi, capaci di trasportare la coppia in una dimensione nuova.
Il Don Fernando 1938 è uno di questi. Con le sue dimore di charme – Dimora delle Acque e Dimora delle Stelle – è il luogo ideale per un viaggio “fuori dal tempo” e per vivere intensamente tutta la magia della festa di fidanzamento.

Privacy, tranquillità, ambienti curati nei dettagli e comfort moderni rendono le dimore del Don Fernando 1938 una perfetta alcova d’amore. E’ quell’insolita destinazione capace di soddisfare le preferenze dei novelli fidanzati, senza dover necessariamente accontentare i gusti di amici e familiari (come accade spesso per il viaggio di nozze). Inoltre, l’Engagement Moon può essere pianificato in totale libertà di date e di budget, senza dover attendere il momento del matrimonio.

La Luna di miele prima del matrimonio è il momento più intimo!

Proprio così: la luna di miele che precede il matrimonio, l’Engagement Moon, è l’occasione perfetta per celebrare il proprio amore e rafforzare la relazione in vista del matrimonio. E poi, è il primo momento “ufficiale” per creare ricordi indimenticabili e magici!