Cosa succede quando la voglia di fare esperienze di viaggio esclusive ti porta a scoprire le dimore Don Fernando 1938?
Accade che ti ritrovi a trascorrere le tue vacanze in un luogo insolito e speciale.
Che soggiorni in dimore dove il tempo si è fermato per lasciar spazio alla tua voglia di relax.
E che scopri, con piacere e meraviglia, questo resort urbano nel cuore del bel Salento dove è un piacere concedersi il lusso del tempo!
Don Fernando 1938 è la destinazione perfetta per allontanarsi dalla routine e dallo stress quotidiano e vivere, al contempo, una vacanza esclusiva. Situato nel cuore del bel Salento, a pochi km da Santa Maria di Leuca, questo resort urbano si compone di dimore diverse per stile e storia.
Ogni ambiente è stato ristrutturato con cura e attenzione per garantire i comfort moderni senza perdere l’atmosfera autentica delle dimore.
E’ proprio quest’atmosfera che fa la differenza al Don Fernando 1938.
Gli ambienti rispettano la storia e le tradizioni del Salento. Sanno di semplice, di autentico. Gli arredi sono realizzati con i materiali che, negli anni, hanno visto la storia delle generazioni che abitavano quei luoghi.
Le dimore di charme di Don Fernando 1938 hanno ambienti spaziosi (pensate che si va dai 70 ai 100 mq di spazio abitativo senza contare i giardini e le terrazze!), servizi esclusivi e un’attenzione ai dettagli senza eguali.
Se hai voglia di vivere un’esperienza unica durante le tue vacanze in Puglia, non puoi perdere il piacere di immergerti nella piscina ipogea della Dimora delle Acque.
Si respira un’atmosfera speciale in quelle antiche mura ipogee scavate con amore e sapienza antica nella roccia e rimaste intatte fino ai nostri giorni.
E poi, la piscina è letteralmente esclusiva della dimora!!! Sarà un tuo ambiente privato e non dovrai condividerlo con altri ospiti. Avrai la sensazione di entrare in un mondo parallelo, lontano dal trambusto della vita quotidiana.
Oltre al Don Fernando 1938, vi è il meraviglioso Salento che offre un mix perfetto tra paesaggi mozzafiato, un mare meraviglioso, una storia ricca di cultura e tradizioni.
Durante il tuo soggiorno, dedica del tempo per visitare i tipici borghi del Salento, la barocca città di Lecce, le bellissime città di Otranto e Gallipoli. In ogni paese e in ogni borgo troverai storie antiche e scorci meravigliosi di un’architettura barocca e signorile; potrai ammirare opere d’arte uniche sotto un cielo si stelle e scegliere tra i tanti ristoranti dove fermarti per gustare la cucina tradizionale salentina.
Siamo certi che non avrai il tempo per annoiarti!!!
Prenota subito il tuo soggiorno nelle dimore Don Fernando 1938 e concediti lusso del tempo nel cuore del Salento.
E ora, rilassati, scopri, assapora!
Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.
Chatta su WhatsApp