Felicità e benessere quando e perché le vacanze rilassanti in Italia ci fanno bene!

Seguici in questo viaggio di scoperta delle dimore di charme Don Fernando 1938. Siamo nel cuore del bel Salento dove potrai vivere una vacanza relax nella magia autentica di un borgo del ‘500 interamente ristrutturato in chiave moderna! Chissà quante volte hai sognato quella vacanza che ti permetta di rilassarti completamente e di godere della felicità e del benessere stando in un luogo incantevole! Le vacanze rilassanti in Italia possono essere tutto questo e … molto di più. Nel cuore del Salento più belle, le dimore di charme Don Fernando 1938, sono un luogo insolito e fuori dal tempo. Si respira riservatezza, tranquillità e autenticità. Potrai rilassarti e rigenerarti in una vacanza a dimensione d’uomo e concederti il lusso del tempo!

Felicità e benessere piccoli suggerimenti per migliorare la qualità della vita

Abbiamo tutti bisogno di una pausa ogni tanto! E così, staccare dalla routine, dedicarsi un pomeriggio di relax e fare un piccolo viaggio sono quegli accorgimenti che ci migliorano la qualità della vita nel corso del tempo. Si sa, soprattutto le vacanze rilassanti in Italia (viviamo in un Paese meraviglioso!) sono l’opportunità per staccare la spina dalla quotidianità e immergersi nella natura e nella bellezza di luoghi unici. Il nostro bel Salento, nell’estremo tacco d’Italia, regala paesaggi mozzafiato, mare cristallino e una cultura ricca di storia e tradizioni. È il luogo ideale per rigenerare corpo e mente, lasciandosi conquistare dalla felicità e dal benessere che solo una vacanza rilassante può offrire.

Dimore di charme nel bel Salento: Don Fernando 1938

In posizione centralissima a pochi km dalle Serre Salentine, Don Fernando 1938 con le sue dimore, offre un’esperienza unica e speciale. Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole: eccole le nostre dimore vere e proprie perle di autenticità e bellezza, ristrutturate con cura, passione e amore per preservare la loro storia e farvi vivere una vacanza non convenzionale! Ogni dimora ha la sua unicità e il fil rouge che le accomuna è quell’atmosfera che vi farà vivere un’esperienza indimenticabile. Sarà naturalmente un piacere regalarsi del tempo di felicità e benessere per se stessi e per chi amiamo. Durante la tua vacanza relax, ti ritroverai in ambienti suggestivi tra antiche volte a stella, camini, granai, cisterne, una bellissima piscina ipogea e grotte ipogee. Ogni angolo delle dimore nasconde la storia di un tempo passato, che diventa protagonista della tua vacanza. Potrai rilassarti nella splendida piscina ipogea della dimora delle Acque; goderti un bagno turco rigenerante nella dimora delle Stelle, o semplicemente goderti il tuo momento di benessere sdraiato in dimora ad ascoltare la tua musica preferita.

Concediti il Lusso del Tempo

Le dimore di charme Don Fernando 1938 sono pensate per offrire riservatezza, privacy ed esclusività. Qui il tempo scorre quasi con un ritmo diverso e, da quando si entra in dimora, la routine viene lasciata alle spalle. Potrai goderti momenti di relax immerso nella piscina ipogea; oppure durante un massaggio di coppia; e ancora vivere l’emozione di una piscina privata nella tua dimora e rilassarti in un romantico angolo sotto le stelle. Nelle nostre dimore potrai concederti il lusso del tempo e rendere la tua vacanza un’esperienza unica e indimenticabile. Talvolta anche solo un weekend può aiutarci a ritrovare la nostra felicità e il nostro benessere. Spostarsi e uscire dalla nostra routine ci aiuta a vedere le cose in una prospettiva diversa e a dare il giusto peso e valore alle nostre giornate. Ci aiuta a riscoprire noi stessi e a migliorare il rapporto con chi amiamo di pià.

Per concludere…

Le vacanze rilassanti in Italia, nelle dimore Don Fernando 1938, ci offrono la possibilità di sperimentare la felicità e il benessere nel momento in cui ne sentiamo il bisogno. Concediti il lusso del tempo. Immergiti in un’esperienza unica e rigenerante… cosa aspetti? Prenota ora le tue giornate più belle per vivere la tua vacanza all’insegna della felicità e del benessere!  

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.