Una vacanza è concedersi il lusso del tempo. E’ immergersi in spazi nuovi che ci fanno riscoprire noi stessi. Un lusso, quello del tempo e della vacanza, che ci concediamo quando siamo nelle dimore di charme Don Fernando 1938, a Miggiano, nel cuore del Salento più bello.  

Quanto è importante il tempo per sé stessi durante la vacanza?

Le vacanze sono un momento speciale in cui ci concediamo il lusso del tempo: tempo per rilassarci, tempo per esplorare nuovi luoghi, tempo per godere di attività che altrimenti non avremmo modo di fare. E proprio questo è il vero lusso delle vacanze: avere il tempo per fare ciò che ci piace e per cui normalmente non abbiamo abbastanza tempo nella nostra vita quotidiana.  

Ma perché il tempo è così importante durante le vacanze?

Innanzitutto, la vacanza ci permette di disconnetterci dalla routine quotidiana e di rilassarci completamente. Ci dà la possibilità di godere di attività che ci piacciono e di esplorare luoghi nuovi, senza avere la pressione di dover fare tutto in fretta e senza stress. E poi, quando siamo in vacanza, abbiamo quel lusso del tempo ci consente di connetterci con le persone che amiamo e di creare ricordi indimenticabili con loro.

Don Fernando 1938: ferma il tempo e concediti il tuo momento di relax!

Ed ecco che il Don Fernando 1938 rappresenta la scelta perfetta per una vacanza speciale. Le due dimore, Acque e Stelle, offrono la possibilità di vivere esperienze uniche e personalizzate, in un’atmosfera di charme e relax.   La dimora Acque è caratterizzata da una piscina ipogea privata e da un giardino mediterraneo, perfetti per trascorrere momenti di puro relax immersi nella natura. Qui, potrete godere della vostra riservatezza e del vostro tempo, senza nessuna distrazione esterna. La posizione centrale della struttura, nel cuore del Salento, vi darà la possibilità di esplorare facilmente le bellezze del sud della Puglia.   La dimora delle Stelle, invece, ha da un intimo e privato bagno SPA, con vasca idromassaggio in cocciopesto, bagno turco e doppio percorso con docce emozionali, e una meravigliosa terrazza panoramica. Qui, potrete concedervi il massimo del relax e del benessere, tra bagno SPA e terrazza sotto le stelle del Salento. Nelle dimore di charme Don Fernando 1938, il tempo ha un flusso, uno scorrere diverso, fino a divenire un vero lusso. E’ il lusso del relax. Il dedicarsi a sè stessi e a chi amiamo. Diviene il momento dedicato a vivere esperienze uniche e indimenticabili. Dedicato alla scoperta delle bellezze del Salento e della sua cultura. Don Fernando 1983 è in una posizione strategica, a pochi km da Santa Maria di Leuca, e vi consente di raggiungere facilmente le più belle località del Salento, come Otranto, Gallipoli e Lecce. Ci piace pensare che un soggiorno al Don Fernando 1938 significhi scegliere una vacanza all’insegna del lusso del tempo. Significhi godere del massimo del relax e del benessere. Le due dimore, Acque e Stelle, offrono un’esperienza unica, fortemente personalizzata e indimenticabile. E ora, non esitate … il tempo ha il suo prezzo: prenotate subito la vostra speciale esclusiva magica vacanza nelle dimore di charme Don Fernando 1938!