Il piacere della vacanza nel cuore del bel Salento

Alla scoperta delle dimore Don Fernando 1938

Che dire…un viaggio o una vacanza inizia molto prima del viaggio in sè. Inizia nella nostra testa quando lo scegliamo ed iniziamo ad immaginarlo. Benvenuti nelle dimore di charme Don Fernando 1938, dove il piacere della vacanza prende vita. Siamo nel cuore del Salento più autentico e le nostre dimore ti offrono l’opportunità di vivere un’esperienza unica, insolita e speciale.

Il piacere della vacanza al Don Fernando 1938

Don Fernando 1938 è un luogo insolito, fuori dal tempo e lontano dalla routine.  Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole: ogni dettaglio delle nostre dimore è stato curato con attenzione per garantire il massimo comfort e relax ai nostri ospiti. Le dimore seppurt tanto diverse tra loro sono però accomunate da storie antiche e affascinanti. Il lavoro di recupero storico e ristrutturazione ha semplicemente dato valore alle caratteristiche di ogni singola dimora!

Design e storia: la sintesi perfetta nelle nostre dimore di charme

Don Fernando 1938 è una perfetta sintesi tra design e storia. Ogni ambiente è stato ristrutturato con cura, preservando l’autenticità e l’essenza delle antiche costruzioni salentine. Dalle volte a stella ai grandi camini, da grotte a terrazze panoramiche, dal granaio a una cisterna trasformata in una piscina ipogea, ogni dettaglio delle dimore trasuda fascino e bellezza. Qui potrai vivere un’esperienza unica e immersiva, lontano dalle logiche del tempo e dalla routine della vita quotidiana.

Piscina ipogea, ambiente SPA …il lusso del tempo è un concetto prezioso nelle nostre dimore

Nelle dimore di Don Fernando 1938, il lusso del tempo è un concetto prezioso. Eì il tempo a diventare protagonista della vacanza. A determinare la qualità e il piacere di dedicare momenti per sè stessi. Grazie alla piscina ipogea della Dimora delle Acque, avrai il tuo relax più intimo e riservato. Il bagno SPA della Dimora delle Stelle è un invito a rilassarsi e rigenerarsi tra bagno turco, vasca idromassaggio e doppio percorso con docce emozionali. La piscina in dimora della dimora dei Cavalieri e delle Pettegole sarà il tuo piacere senza fine, così semplicemente a portata di mano! E poi grotte letteralmente scavate nella roccia. E l’alcolva della dimore dei Cavalieri un vero angolo esclusivo per le tue notti d’estate!
  Don Fernando 1938 è il luogo in cui il tempo si ferma e tutto ciò che conta è il tuo piacere e relax.
 

Per concludere

Non indugiare. Fermati e riserva il tuo soggiorno nelle nostre dimore. Abbandonati al piacere autentico della vacanza nel cuore del Salento nelle dimore Don Fernando 1938. Lasciati sorprendere dalla bellezza di un luogo dove design e storia si fondono armoniosamente. E ora…concediti il lusso del tempo!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.