Lusso e riservatezza in vacanza: equilibrio perfetto da vivere nelle dimore Don Fernando 1938

Esperienza unica nel Salento più autentico

Le dimore d’epoca Don Fernando 1938 ti faranno vivere un’esperienza unica nel bel Salento. Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole sono le nostre dimore dove potrai goderti tutta la tranquillità di un ambiente esclusivo.  Insomma, tuo, solo tuo e del tuo amore. Le dimore sono pensate per le coppie, pertanto le esclusività presenti in ogni dimora e gli spazi sono dedicati ai suoi ospiti. L’idea? Semplice, offrirti una vacanza da sogno.

Una dimora esclusiva nel cuore del Salento più bello

Le dimore Don Fernando 1938 sono una piccola perla di Puglia, quasi nascosta nel cuore del Salento. Siamo in una posizione molto centrale a pochi km da Santa Maria di Leuca e dalle così dette Maldive del Salento. Le nostre dimore sono caratterizzate da un’architettura estremamente rispettosa dei luoghi e della storia di questa terra. Gli arredi interni sono semplici e curati nei minimi dettagli e sono stati realizzati dando valore ad elementi che costituivano l’arredamento della casa. Nelle nostre dimore troverete anche tanto legno d’ulivo utilizzato per piani, mensole, tavoli e specchi. L’ulivo è parte del Salento e della sua storia ed abbiamo voluto dargli valore. Lo sapete, in legno d’ulivo e ambra abbiamo realizzato delle abat jour e le teste dei letti…. sono dei pezzi davvero unici! Al Don Fernando 1938, ogni dettaglio è studiato per rendere il tuo soggiorno unico e indimenticabile!

Riservatezza Assoluta

Esatto. La parola d’ordine è riservatezza, privacy! Durante il tuo soggiorno potrai godere di una totale privacy, lontano dal trambusto quotidiano. Le dimore sono immerse in una pacifica atmosfera, circondate da spazi ampi come giardini mediterranei e terrazze salentine che ti faranno sentire coccolato e protetto.
Concedersi una vacanza in una dimora che assicura privacy e riservatezza è un vero privilegio. Vi consente di rilassarvi e abbandonarvi a voi stessi e al vostro amore senza timore di sguardi indiscreti. Rappresenta un momento di profondo relax e intima rigenerazione!
E poi, durante il soggiorno, non dovrai preoccuparti di niente; tutto ciò che desideri sarà a tua disposizione!

Esperienze su misura

Oltre al lusso e alla riservatezza, le dimore Don Fernando 1938 offrono esperienze su misura per arricchire la tua vacanza. Potrai dedicarti a escursioni emozionanti, degustazioni di vini pregiati o rilassarti con un super piacevole massaggio di coppia.

In conclusione…

…se stai cercando una vacanza indimenticabile che unisca lusso e riservatezza, le dimore Don Fernando 1938 sono la scelta perfetta. Immagina di svegliarti ogni mattina in un’oasi di lusso e relax, circondato dalla bellezza del Salento. Non perder tempo. Pianifica la tua prossima vacanza e concediti il piacere di vivere un’esperienza che combina il lusso con la riservatezza nelle dimore Don Fernando 1938.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.