E’ vivere intensamente ogni momento di meritato relax nelle dimore Don Fernando 1938, dove il tempo scorre fluido e piacevole tra le emozioni e i ritmi della vita nel Salento.

In dimora, ci si dimentica che le giornate sono scandite da ore e minuti. Tutto assume un altro sapore aiutati dall’atmosfera speciale che si respira in quel piccolo frammento di borgo riportato alla luce in tutto il suo splendore.

Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole. Ogni dimora accompagna la vostra vacanza con un’atmosfera insolita. Ogni dimora ha i suoi angoli speciali: piscina ipogea (intima e privata), bagno SPA, bagno turco ricavato in un granaio, idromassaggio realizzato in un antico camino, piscina privata in dimora, grotta ipogea; e poi ancora giardini mediterranei, spazi aperti in cui vivere l’aria del Salento e terrazze private per godere dei tramonti. 

Don Fernando 1938 è un modo di “dar forma all’amore”.
E’ la naturale risposta al nostro desiderio di creare “quel” luogo capace di farvi vivere una vacanza insolita, esclusiva, speciale.

Il recupero di un frammento del meraviglioso borgo nel centro storico di Miggiano, tipico paesino del Salento, ha richiesto tempo, pazienza e amore. Una ristrutturazione curata, fatta nel rispetto dei luoghi e della storia, e tante piccole attenzioni che hanno impreziosito con comfort moderni quelli che, un tempo, erano gli ambienti vitali della casa.

Dopo aver varcato la soglia delle dimore, insomma, è da qui in poi che inizia la vostra storia, il vostro soggiorno speciale. Tra design e comfort moderni cornici ideali per una vacanza fuori dal tempo immersi nella bellezza del Salento.

Ma la vacanza non è solo in dimora.

Anche il Salento reclama la sua parte e incanta e ammalia i turisti. Con il suo mare, le sue grotte, le spiagge bianchissime, i percorsi naturalistici, il buon cibo, i vicoli incantati dei piccoli borghi, la litoranea, la bellissima e barocca Lecce … potremmo continuare all’infinito per quanto ha da offrire questa bellissima terra baciata dal sole e dal mare.

Volete un suggerimento per continuare il piacevole leitmotiv che si inizia nelle Dimore Don Fernando 1938?

Trascorrere una giornata in spiaggia, nella bellissima marina di Pescoluse.

Sabbia bianchissima e finissima che si perde in un mare brillante e pulito. Un bagnasciuga lungo e rilassante dove passeggiare e godere del sole caldo del Salento e dei suoi spettacolari tramonti.
Questa è la meravigliosa e lunghissima marina di Pescoluse. Km e km di spiaggia bianca, in una natura incontaminata nel paesaggio tipicamente mediterraneo!

Un’oasi di benessere in spiaggia!

Il vero piacere nel trascorrere una giornata a Pescoluse è quello di godersi il sole, il mare e la natura che circonda questa splendida località. Significa immergersi in un’atmosfera unica, fatta di colori, profumi e sapori tipici della Puglia.

Ora, basta fantasticare e sognare ad occhi aperti… E’ il momento di scegliere le vostre date più belle e concedervi il lusso del tempo nelle Dimore Don Fernando 1938 e il piacere della scoperta del meraviglioso Salento!

Siete pronti? 

grace