Massaggi per coppie, la vacanza è il momento giusto per relax ed intimità.

Le vacanze sono il momento ideale per rilassarsi e rigenerarsi insieme alla propria dolce metà. Un’esperienza unica e indimenticabile che aumenta il benessere e la vicinanza della coppia. Tra le molte attività a disposizione, i massaggi per coppie sono un’ottima scelta per sperimentare il massimo relax e benessere.

Nelle dimore del Don Fernando 1938, è possibile vivere quest’esperienza unica e rilassante al tempo stesso.

A tutto relax con l’atmosfera giusta per il massaggio di coppia.

I massaggi di coppia sono effettuati in un’atmosfera calda e accogliente e consistono in un’esperienza di massaggio condivisa. I nostri ospiti possono scegliere se essere massaggiati con la loro musica preferita o lasciarsi trasportare dalle note suggerite dalla nostra massaggiatrice. Sopratutto, tutti i massaggi per coppie possono essere personalizzati in base alle preferenze individuali, dalla scelta delle tecniche di massaggio alla selezione dell’olio o delle essenze utilizzate.
Che si tratti di un massaggio rilassante per ridurre la tensione muscolare, di un massaggio rigenerante per aumentare l’energia o di un candle massage, il beneficio e il relax sono sempre assicurati!

 

massaggio rigenerante

 

Il massaggio per coppie non solo migliora il benessere fisico, ma anche il benessere emotivo. La vicinanza e la connessione che si creano durante l’esperienza di massaggio aumentano la complicità con il partner, migliorano la qualità della relazione e rendono più bella la vacanza. Ecco perché il massaggio di coppia svolto durante una vacanza – anche se si tratta di un weekend fuori porta – hanno quello speciale effetto rigenerate e rilassante.

Scegli di farti coccolare con un massaggio di coppia durante la tua vacanza nelle dimore di charme Don Fernando 1938.
Potrai sperimentare il massimo relax e benessere insieme alla tua dolce metà.

Regalati un’esperienza unica e indimenticabile e migliora il tuo benessere e quello con il tuo partner.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.