Massaggio relax, atmosfere magiche, musica di sottofondo.
Il Don Fernando 1938 ti accoglie nelle sue dimore e ti porta nella sua “speciale dimensione”. Il soggiorno da noi ha sempre un chè di magico, di diverso dal solito.

Le Dimore di charme Don Fernando 1938 sono uno spazio fuori dal tempo. Routine, quotidianità e stress restano fuori grazie ad un’atmosfera … quasi magica direi. Il calore della pietra a vista. Gli spazi ampi. I comfort moderni. Le peculiarità di ogni dimora. Tutto vi abbraccia e concorre a farvi vivere una vacanza unica.

Il piacere e i benefici di un massaggio rilassante

E poi le coccole. Le nostre coccole, quelle di un massaggio relax che rilassa il corpo e alleggerisce i pensieri.
Il massaggio rilassante ha in sé diversi benefici. La pressione delle mani contribuisce a stimolare l’energia dell’organismo. Riattiva la circolazione sanguigna. Contribuisce a migliorare anche quella linfatica. Stimola la produzione di endorfine. Tutto questo va a ridurre stati d’ansia e stress.
Il beneficio immediato? L’umore migliora e ci si sente carichi di energia e pronti per affrontare nuove sfide!

Il massaggio relax ha anche un effetto disintossicante e, al termine, ci si può sentire un po disidratati. Basterà concedersi un thé, una tisana o bere dell’acqua per reintegrare i liquidi persi. Un buon tempo per il massaggio è di circa 35-40 minuti. In questo lasso di tempo la massaggiatrice instaura, come si suol dire, un contatto di fiducia con l’ospite. Poi inizia a lavorare con maggior attenzione su quelle parti in cui si accumulano le tensioni. Lo sapete che sono soprattutto schiena e pianta dei piedi i nostri “punti di accumulo dello stress”? Le mani della massaggiatrice trovano e distendono tensioni muscolari e non.

Qual è l’atmosfera giusta per un massaggio relax?

Musica massaggio relax atmosfera e mani esperte, ecco la nostra ricetta per un weekend perfetto!
L’atmosfera e la location dipende dalle vostre personali preferenze. Avete di che scegliere tra la Dimora delle Stelle che, con il suo bagno SPA e la cromoterapia, dona armonia e benessere. La Dimora delle Acque con gli ampi spazi interni o nel rigoglioso verde del giardino, invita ad un primordiale senso di relax.

  • Luci e colori. I benefici migliori si ottengono in una stanza con colori tenui, preferenza per l’azzurro o il verde.
  • Odori. Olii o creme profumate secondo le indicazioni dell’aromaterapia contribuiscono al rilassamento mentale e fisico.
  • Suoni. Una selezione musicale rilassante contribuisce a coinvolgere i cinque sensi e rende più veloce e profondo il rilassamento durante il massaggio.

Cosa fare dopo un massaggio rilassante?

Se siete nella Dimora delle Acque, l’ideale è immergersi nella piscina ipogea. Privata e intima è il posto ideale per continuare il rilassamento e ritrovare l’equilibrio con se stessi. Nella Dimora delle Stelle, avete un bagno SPA a vostra disposizione e potete scegliere tra la vasca idromassaggio o il bagno turco.

Ora, siete pronti a vivere il bagno SPA Don Fernando 1938 la vostra piscina ipogea? Scegliete la data ideale sul nostro booking oppure contattateci e iniziate a pregustare la vostra vacanza di relax!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.