Matrimonio…l’attesa!

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia e, proprio per questo, i futuri sposi vivono con grande emozione e attesa i giorni che precedono il grande evento. Ma cosa succede durante questi giorni e come si preparano i futuri sposi alla loro prima notte di nozze?

 

Emozioni tra mille preparativi

In genere, i giorni che precedono il matrimonio sono molto intensi e ricchi di appuntamenti.
Si organizzano le ultime cose, si incontrano parenti e amici che arrivano da lontano e si fanno gli ultimi ritocchi alla preparazione. Tutto questo può creare un po’ di stress e di nervosismo, ma è anche un’occasione per condividere momenti speciali con le persone a cui si vuole bene.

In questi ultimi anni, soprattutto dopo il periodo Covid, molti sposi scelgono di vivere questi giorni come una sorta di vacanza romantica, magari in un luogo suggestivo o in un dimora di charme. – E noi vi suggeriamo il Don Fernando 1938! – In questo modo, possono rilassarsi e godere di momenti di intimità e di condivisione, prima del grande evento.

Dove trascorrere la prima notte di nozze?

Ma la vera emozione arriva con la prima notte di nozze.
Questo è un momento davvero speciale, che i futuri sposi ricorderanno per sempre. Spesso, si cerca di creare un’atmosfera romantica e suggestiva, scegliendo un luogo speciale dove trascorrere la prima notte insieme come marito e moglie.

La prima notte di nozze al Don Fernando 1938 è un’esperienza indimenticabile.
Le dimore sono state ristrutturate per offrire il massimo del comfort e, soprattutto, della privacy, con ampi letti king size. Le volte a stella delle dimore sono con pietra a vista. Vi sono porte restaurate fino ad essere state trasformate in tavoli; granai diventati bagno turco e mensole d’ulivo che vi lasceranno vivere la magia della vostra prima notte di nozze in un’ambiente fuori dal comune.
Gli spazi all’aperto, come le Terrazze della Dimora delle Stelle o il giardino mediterraneo della Dimora delle Acque, vi lasceranno ammirare il cielo stellato e i profumi del Salento.
Se amate i percorsi benessere la Dimora delle Stelle è il posto ideale per voi, con bagno turco e vasca idromassaggio in cocciopesto sempre a vostra disposizione. Per le coppie che amano vivere esperienze inusuali, la Dimora delle Acque con la sua piscina ipogea privata ed esclusiva vi assicura momenti fuori dall’ordinario.

E se siete in cerca di relax dopo il turbinio di eventi del giorno delle vostre nozze, potrete prenotare un massaggio di coppia: le nostre massaggiatrici vi raggiungeranno prendersi cura di voi.

La prima notte di nozze è il momento più bello per condividere emozioni e sentimenti!

La prima notte di nozze, infatti, non è solo romantica e suggestiva, è anche un momento di intimità e di condivisione.
Dopo il matrimonio, i futuri sposi si sentono ancora più vicini e desiderosi di passare del tempo insieme. La prima notte di nozze rappresenta quindi l’occasione perfetta per condividere emozioni e sentimenti, in un momento di grande felicità.

I giorni che precedono il matrimonio e la prima notte di nozze sono momenti davvero speciali nella vita di una coppia. Sono momenti di grande emozione, che i futuri sposi vivono con grande attesa e condividono con le persone a cui vogliono bene.

La scelta dell’alloggio per la prima notte di nozze è importante, perché può contribuire a creare un’atmosfera romantica e suggestiva, che renderà ancora più indimenticabile questo momento così speciale.

Per concludere…

Don Fernando 1938 assicura ai giovani sposi un’esperienza unica. Un’esperienza che vi regalerà ricordi indimenticabili e che vi lascerà con la voglia di tornare ancora e ancora nel cuore del Salento più bello.
Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza da sogno e prenotate subito la vostra prima notte di nozze al Don Fernando 1938.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.