La miglior vacanza nel cuore del Salento più autentico!

La miglior vacanza è quella trascorsa in Salento, quella vacanza capace di fermare il tempo nel nostro album dei ricordi.
Il Salento, con le sue spiagge dorate, le città ricche di storia e le tradizioni culinarie uniche, è da sempre una meta amata dai viaggiatori. Ma c’è un qualcosa in più in questa terra baciata dal mare e dal sole che ci consente di vivere una vacanza speciale basata sul relax e il benessere.

E se state cercando il luogo ideale per questa esperienza, le dimore di charme Don Fernando 1938 sono la risposta per voi.

 

Scopriamolo insieme!

Ritrova l’equilibrio

Siamo sempre di corsa e trovare il tempo per rilassarci è diventato un lusso. La vacanza in Salento ci porta in un nuovo modo di interpretare il tempo e il suo scorrere. Ci offre un’opportunità unica di rallentare il ritmo e riscoprire l’importanza del benessere personale e di coppia.

 

 

Le dimore Don Fernando 1938 sono un luogo fuori dal tempo.

Sono un viaggio nel viaggio. La Dimora delle Acque, con la sua piscina ipogea intima privata ed esclusiva. La Dimora delle Stelle, con il suo bagno SPA esclusivo in cui rilassarsi e abbandonarsi ad un rigenerante benessere.

 

Il lusso del tempo

Vi capita mai, nella routine di tutti i giorni di sentirvi schiavi del tempo?
Di sentire il bisogno di evadere, di interrompere la monotonia quotidiana?

Poi, basta ritagliarsi un weekend fuori porta e tutto cambia.

Le dimore di charme Don Fernando 1938 sono un invito a concedervi il lusso del tempo.
Il giardino mediterraneo, gli spazi ampi e silenziosi, la piscina ipogea intima e privata, le terrazze, le piscine in dimora…Tutto è un invito al relax, a prenderci il vostro tempo, a dedicarci al vostro benessere!

Il benessere della coppia

Una vacanza in Salento è anche un’opportunità per rafforzare il legame di coppia.
In dimora è facile trovare ritmi nuovi e tempi giusto per la vostra coppia. E’ un piacere prenotare  massaggi di coppia rilassanti e rigeneranti; e vivere serate romantiche a lume di candela. Qui è bello riscoprire la complicità, condividere momenti speciali e creare ricordi che dureranno per sempre.

In conclusione, la scelta migliore è…

Alla fine, la miglior vacanza in Salento è quella che vi permette di rilassarvi completamente, di godere delle bellezze del territorio e di rafforzare i legami con chi vi è vicino.

Le dimore Don Fernando 1938 sono il luogo ideale per vivere questa esperienza unica. Concedetevi il piacere di rallentare, di assaporare ogni istante e di trovare l’equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Ora, prendetevi il tempo di scoprire il Salento e regalatevi una vacanza in Puglia insieme alla persona che amate.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.