Pasqua in Viaggio: Scopri il bel Salento e le dimore di charme Don Fernando 1938

Ti stai già chiedendo come e dove trascorrere la Pasqua quest’anno?
Partendo dall’incantevole Salento, ti proponiamo un’esperienza unica che renderà la tua “Pasqua in viaggio” davvero indimenticabile. Stiamo parlando delle affascinanti dimore Don Fernando 1938.

 

Siamo nel cuore del Salento più bello

Situato nel cuore del Salento più autentico e Don Fernando 1938 è un luogo insolito e speciale.
E’ il posto ideale per chiunque abbia bisogno di una pausa dalla routine!

Le sue dimore, le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole raccontano storie antiche e lontane e vi accolgono con piscine private in dimora, una meravigliosa piscina ipogea, grotte ipogee, un esclusivo bagno turco, e spazi privati per il vostro relax e benessere. Che dire … ci sono tutte le premesse per concedersi il lusso del tempo e una vacanza indimenticabile.

 

Perché trascorrere le vacanze di Pasqua al Don Fernando 1938

Pasqua è un momento di gioia, condivisione, e rinnovamento; una pausa significativa che ti ricorda di prenderne altre nella vita di tutti i giorni. E poi le festività pasquali coincidono con l’arrivo della Primavera, con il risveglio della natura e con le giornate che si allungano. Si ha naturalmente più voglia di muoversi, di viaggiare e visitare posti nuovi.
Le dimore di Don Fernando 1938 offrono esattamente questo: una pausa dalla solita routine, un’opportunità per staccare, rilassarsi e rigenerarsi. Hanno spazi che invitano al relax e comfort esclusivi di ogni dimora.
Non dovrai condividere con nessuno la piscina ipogea della dimora delle Acque o il bagno SPA della dimora delle Stelle!!!

Le comodità nelle nostre abitazioni sono comfort speciali che amplificano il piacere della vacanza. Tutto diventa un viaggio nel tempo e nella storia. Qui, i giorni non sono segnati da minuti e ore, e la routine non ci appartiene più. Ogni casa offre privacy e angoli che ciascuno di noi può interpretare, assaporare e vivere durante la vacanza.

 

Last minute di Pasqua

Per rendere la tua “Pasqua in viaggio” ancora più speciale e indimenticabile, al Don Fernando 1938 abbiamo pensato ad offerte speciali che rendono ancor più bello il tuo soggiorno. Troverai attività emozionanti, servizi personalizzati ed esperienze di relax memorabili.

Come Prenotare

Prenotare il tuo soggiorno Pasquale con noi è semplice. Contattaci tramite email o telefono e permettici di pianificare la tua vacanza perfetta. Siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e per aiutarti a personalizzare la tua esperienza di soggiorno con noi.

 

Conclusione

Non c’è momento migliore della Pasqua e della primavera per concedersi una pausa rigenerante.
La diversità delle dimore Don Fernando 1938 offre a ciascuno la possibilità di vivere la propria vacanza in maniera unica, in un’atmosfera da sogno.
Se stai pensando di fare un viaggio a Pasqua, pensa alle dimore di charme Don Fernando 1938. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.