Scopri l’incantevole piscina infinita nella Dimora delle Acque.

Sarà la tua piscina ipogea intima e privata!

  Lasciati trasportare dalla magia che si respira nella piscina ipogea della dimora delle Acque. E’ un’autentica perla “nascosta” nel cuore del bel Salento. Una vacanza in dimora ti regalerà un’esperienza unica e indimenticabile, lontano dai rumori, dal tran tran e dalle distrazioni della vita quotidiana. Sarà un’esperienza indimenticabile … ne siamo certi!  

Nel cuore della dimora delle Acque

Situata all’interno della dimora delle Acque del resort Don Fernando 1938, questa piscina ipogea rappresenta una delle meraviglie architettoniche che caratterizzano questo luogo decisamente non convenzionale. Anticamente era un granaio. Poi, nei secoli, è stata ingrandita con un secondo ambiente e trasformata in una cisterna. Noi, con la nostra ristrutturazione ne abbiamo lasciate immutate le caratteristiche, le forme e i trattamenti sulle pareti fatti in cocciopesto. L’abbiamo semplicemente resa accessibile a tutti. Oggi, è un piccolo paradiso, una piccola “piscina infinita“. L’atmosfera che si respira è intima ed esclusiva. Racconta secoli di storia, tra riservatezza e … magia al tempo stesso. E’ il luogo ideale per concedersi un momento di relax e benessere in totale privacy. L’esperienza di immergersi in una piscina situata sotto terra, circondati dalla bellezza delle antiche pareti di roccia, è semplicemente indescrivibile!!!

Piscina ipogea: piccola perla delle dimore Don Fernando 1938

La piscina ipogea è una vera e propria rarità nel mondo dell’ospitalità. Con la sua architettura unica e fortemente distintiva la possiamo quasi considerare un’autentica opera d’arte. La piscina della Dimora delle Acque è un luogo in cui il tempo sembra fermarsi, permettendoti di goderti momenti di puro relax e piacere in un ambiente unico e affascinante. Chi cerca un’esperienza straordinaria e indimenticabile sarà conquistato da questa piscina infinita!

In conclusione

Ti suggeriamo di scegliere le tue giornate più belle e prenotare al volo un soggiorno nella dimora delle Acque. Sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica nel cuore del Salento più autentico. Questo luogo incantevole ti regalerà momenti di relax e benessere indimenticabili, immerso nella storia e nella bellezza di un’atmosfera fuori dal tempo.
Fermati. Concediti il lusso del tempo nelle dimore Don Fernando 1938!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.