La piscina ipogea è il cuore della Dimora delle Acque. Siamo in una delle dimore d’epoca del Don Fernando 1938, nel salento più bello e più autentico.
Se amate viaggiare e visitare luoghi nuovi e inusuali. Se volete vivere una vacanza indimenticabile nel Salento, beh, non potete perdervi la piscina ipogea della Dimora delle Acque del Don Fernando 1938. Questa meravigliosa piscina è esclusiva e privata degli ospiti, circondata da un incantevole giardino mediterraneo. Riscaldata in inverno, vi accoglie in un’ambiente ricavato da un’antichissimo granaio.
La piscina ipogea è una delle caratteristiche distintive della Dimora delle Acque, una dimora di charme che vi farà vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Potrete rilassarvi sotto il sole caldo del Salento, entrare nell’acqua fresca della piscina e godere della bellezza del giardino mediterraneo sempre esclusivo della dimora.
La Dimora delle Stelle è l’alternativa perfetta per chi cerca un’esperienza ancora più esclusiva. Qui potrete godere di un bagno SPA esclusivo dell’appartamento, dotato di una vasca idromassaggio in cocciopesto, un bagno turco e un doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia.
E poi c’è il Salento, con le sue infinite risorse. Questa meravigliosa regione del sud Italia è famosa per le sue bellezze naturali, dalle spiagge di sabbia dorata alle acque cristalline del mare Adriatico e Ionio. L’estate poi è un susseguirsi di feste popolari, sagre e tradizioni da vivere sotto le stelle. Il Salento è un museo a cielo aperto, con le splendide città di Lecce, Otranto e Gallipoli, Santa Maria di Leuca e i tanti paesini dell’entroterra. Che dire della cucina, dei sapori del mare e delle colazioni speciali con il tipico Pasticciotto Leccese.
Insomma, se avete voglia di vivere una vacanza indimenticabile nel Salento, cogliete al volo l’opportunità di soggiornare presso le dimore di charme Don Fernando 1938. La piscina ipogea della Dimora delle Acque è solo uno dei tanti tesori che vi aspettano in questo luogo fuori dal tempo.
Prenotate subito il vostro soggiorno e, poi, lasciatevi conquistare dalla bellezza del Salento!
Chatta su WhatsApp