Piscina ipogea privata intima ed esclusiva: il must della dimora di charme Don Fernando 1938, nel cuore del Salento più bello!

Una piscina ipogea in dimora per la tua vacanza!

La piscina ipogea privata del Don Fernando 1938 è pura magia! Vi regala un’esperienza unica nel cuore del Salento più bello. Grazie al lavoro di ristrutturazione, la piscina della Dimora delle Acque, ricavata da un’antica cisterna, è ora in un luogo di benessere esclusivo per gli ospiti della struttura.

Siamo a Miggiano, una piccola e caratteristica cittadina della bella provincia di Lecce. La piscina ipogea privata ed esclusiva della dimora delle Acque è il luogo ideale per rilassarsi e godere della bellezza della natura salentina. La piscina, scavata nella roccia ed utilizzata anticamente come cisterna (ma, pare, che prima ancora – nella notte dei tempi – era un granaio), offre un’atmosfera unica e magica. Inoltre, immediatamente adiacente vi è un giardino mediterraneo, sempre esclusivo della dimora, in cui rilassarsi immersi nella natura e nel silenzio di un relax senza pari. Una doccia in conchiglia, per abbassare la temperatura delle calde giornate estive, domina il giardino mediterraneo.

 

Comfort e benessere in vacanza

La piscina ipogea privata del Don Fernando 1938 regala agli ospiti il massimo del comfort e del benessere. Il comfort moderno si fonde perfettamente con l’ambiente naturale circostante, creando un’atmosfera unica e suggestiva. La temperatura (è riscaldata nel periodo invernale) permette di immergersi in un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Gli ospiti della struttura ricettiva Don Fernando 1938 possono godere della piscina ipogea privata in totale privacy e tranquillità.
Il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi, lontano dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana.


Prenotare una vacanza presso Don Fernando 1938 significa vivere un’esperienza unica nel cuore del Salento, immersi nella natura e nella cultura salentina!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.