fbpx

Ponti di Primavera: speciale vacanza in Salento

Ponti di Primavera: speciale vacanza in Salento

Ponti di Primavera: speciale vacanza in Salento 2560 1707 Don Fernando 1938

I ponti di primavera sono l’occasione perfetta per prendersi una pausa dalla routine quotidiana e trascorrere del tempo romantico con il proprio partner.
Il Salento, poi, è la destinazione turistica ideale per questo tipo di vacanza e per trascorrere un weekend diverso dal solito. Con il suo clima mite, le spiagge incontaminate e la cultura affascinante, il Salento offre molte opportunità per trascorrere una vacanza romantica indimenticabile.

Ponti di primavera il momento ideale per una romantica vacanza di coppia

Don Fernando 1938 è il luogo ideale per la tua vacanza romantica nel cuore del Salento più bello!
Nelle nostre dimore di charme potrete godervi indisturbati il lusso di un meritato relax in totale privacy e tranquillità. Una location esclusiva con muri in pietra, volte a vista e tanti comfort moderni.

La Dimora delle Acque con la sua piscina ipogea intima e privata o la Dimora delle Stelle con il suo bagno SPA esclusivo sono una location davvero unica in cui staccare dalla routine e vivere la vostra anticipazione d’estate!

Al soggiorno presso la nostra dimora sarà un piacere aggiungere momenti trascorsi in spiaggia o on the road lungo in litoranea, da Torre dell’Orso, passando da Otranto fino a Gallipoli. A tal proposito vi suggeriamo la Spiaggia dei Conigli a Lecce o la Spiaggia di Pescoluse, conosciuta anche come le Maldive del Salento. Oppure in giro per i paesi tipici del Salento, in un entroterra tutto da scoprire.

Per un’esperienza culturale unica, si può visitare Lecce, conosciuta come la “Firenze del Sud” per la sua architettura barocca. Camminare per le strade del centro storico di Lecce, ammirando i palazzi e le chiese decorate, è un’esperienza romantica indimenticabile!

Romantica primavera a spasso per il Salento

E poi la cena! Il Salento offre angoli unici per cene romantiche durante le quali gustare le specialità della cucina salentina e degustare i vini locali, come il Primitivo di Manduria o il Negroamaro. A proposito di tipicità, avete mai fatto colazione con il tipico “pasticciotto leccese“?

Durante il soggiorno al Don Fernando 1938, vi abbiamo dato qualche idea su come e dove trascorrere una vacanza romantica indimenticabile durante i ponti di primavera. Con le sue spiagge incontaminate, la cultura affascinante e la gustosa cucina, il Salento è la destinazione ideale per chi cerca un’esperienza romantica unica. Non vi resta che prenotare e preparare subito le valigie per vivere la vostra indimenticabile, magica esclusiva vacanza.