Iniziare a prendersi cura di sé stessi è il primo passo per vivere una vita piena e felice.
Inutile affidarsi a consigli improvvisati, perdersi in manuali del fai-da-te o seguire ritmi imposti. Ascoltarsi, prendersi del tempo, rilassarsi. Il percorso è semplice, non necessita di grandi infrastrutture mentali. Dovremmo imparare a mettere noi stessi al centro di tutto. A dare importanza alla nostra persona, ai nostri desideri, alle nostre passioni.
Ritagliarci del tempo per fare ciò che ci piace è un piccolo passo per tornare a prendersi cura di se.
Continuare, poi, è più semplice. La capacità di fermarci e riflettere su cosa ci fa stare bene e cosa ci fa stare male è un momento molto importante per il nostro benessere. E, perché no, anche e soprattutto per il benessere di coppia e del nostro partner. Talvolta, la quotidianità ci rende miopi e incapaci di ascoltare noi stessi e guardare con attenzione chi abbiamo vicino.
A volte bastano piccole abitudini e attenzioni che ci portano a “fermarci” un pò, a rallentare il nostro ritmo.
La vacanza o anche semplicemente uno speciale week end di coppia è uno dei modi più belli per dedicare del tempo a se stessi. Trascorrere del tempo in un luogo che non sia quello dove quotidianamente si svolge la nostra vita, ci rende più facile entrare in sintonia con noi stessi. Condividere del tempo con il nostro partner ci aiuta ad uscire dall’impasse che ci distrae e ci contente di migliorare la nostra vita di coppia.
E allora?
Partire! Staccare la routine! Prenotare una vacanza esclusiva!
Don Fernando 1938 è il luogo ideale per le vostre vacanze, per un meritato relax e per concedersi del tempo per prendersi cura di sé.
Che sia la Dimora delle Acque con la piscina ipogea intima e riscaldata. Oppure la Dimora delle Stelle con il suo bagno SPA esclusivo. Qualunque sia la dimora di charme che prenoterete il Don Fernando 1938 sarà sempre pronto a regalarvi una vacanza indimenticabile!