Benvenuti nella splendida primavera del Salento!

La stagione perfetta per godere del mare cristallino, del sole caldo e delle bellezze naturali e culturali di questa affascinante regione del sud Italia. E quale momento migliore per approfittare dei famosi “ponti di primavera” e concedersi una breve vacanza all’insegna del relax, della cultura e del buon cibo?

Cosa fare nel Salento durante i ponti di primavera?

Tante cose! Il clima mite e il cielo azzurro vi invitano ad esplorare le numerose attrazioni e le bellezze naturali e culturali della zona. Potete visitare la barocca città di Lecce, Gallipoli e Otranto, con le loro chiese, i palazzi storici, i musei e i negozi di artigianato locale.
Oppure fare un tuffo nelle acque frizzanti e cristalline della costa ionica e adriatica, con le spiagge di sabbia fine e le scogliere mozzafiato. Sarà bello passeggiare tra le campagne e i borghi antichi, alla scoperta della tradizione contadina e dei prodotti tipici del territorio.

Attività all’aria aperta e tanto relax in una dimora esclusiva

Se state cercando una struttura ricettiva accogliente e confortevole, immersa nel verde e nel cuore del Salento, non potete perdervi il Don Fernando 1938. Un’antica dimora salentina ristrutturata con cura e passione, che conserva il fascino autentico e la storia di una terra dalle tradizioni millenarie.

Il Don Fernando 1938 vi offre la possibilità di scegliere tra la Dimora delle Acque e la Dimora delle Stelle, ognuna con una sua caratteristica e dotate di tutti i comfort. Nella dimora delle Acque avrete una piscina ipogea privata ed esclusiva dell’appartamento e lì potrete rilassarvi dopo una giornata di visite e passeggiate. Le Stelle hanno un bagno SPA con vasca idromassaggio in cocciopesto, doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia e bagno turco. Un vero plus per gli amanti del relax. La colazione a base di prodotti locali e genuini vi darà la carica giusta per iniziare la vostra giornata di vacanza.

Il Salento è una destinazione completa e sorprendente, che vi offre tutto ciò che desiderate per una vacanza indimenticabile. E il Don Fernando 1938 è il punto di partenza ideale per vivere al meglio il vostro ponte di primavera nel Salento. Contattateci per scoprire le nostre offerte speciali e prenotare la vostra vacanza più bella!
Vi aspettiamo!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.