Puglia l’estate continua!

Puglia, l’estate non si ferma con il cambio di stagione e ed possibile vivere un’esperienza estiva senza tempo nel meraviglioso Salento. Con il suo patrimonio culturale, le spiagge di sabbia bianca e finissima e una cucina deliziosa, la Puglia continua ad affascinare i visitatori anche quando il sole inizia ad essere meno cocente! C’è un luogo , in particolare, nel cuore del Salento più bello, che promette di prolungare la magia estiva intesa come idea di vacanza per tutto l’anno. Sono le dimore di charme Don Fernando 1938 che, grazie alla piscina ipogea della dimora delle Acque e all’esclusivo bagno SPA della dimora delle Stelle.

Approfondiamo insieme

La lunga estate nel Salento

Il Salento, con la sua posizione privilegiata nella punta meridionale della Puglia, è rinomato per la sua lunga stagione estiva. Anche dopo che altrove le temperature cominciano a scendere, qui il clima mite e piacevole invita i visitatori a godere delle sue spiagge e delle acque cristalline. Le città storiche si animano con festival, eventi culturali e serate piacevoli, creando un’atmosfera vivace e accogliente.

Dimore di charme Don Fernando 1938

Per vivere al meglio le bellezze del Salento, il soggiorno nelle dimore di charme Don Fernando 1938 assicura momenti di relax grazie a comfort moderni e spostamenti semplici grazie ad una posizione centrale. Le nostre dimore offrono un’esperienza esclusiva per coloro che desiderano prolungare l’estate e godere di momenti di relax in qualsiasi stagione. Una delle caratteristiche più belle e maggiormente richiesta è la piscina ipogea (siamo nella Dimora delle Acque), un tesoro architettonico che consente momenti di totale rigenerazione in un ambiente intimo, esclusivo e suggestivo.

Un bagno SPA esclusivo: nel cuore della dimora delle Stelle

Per coloro che cercano una fuga di totale benessere, le dimore Don Fernando 1938 offrono anche un bagno SPA esclusivo. Siamo nella dimora delle Stelle e l’esperienza che si può vivere in questa dimora coinvolge tutti i sensi, combinando trattamenti rigeneranti con un ambiente di grande tranquillità. Per coccolarsi ancora di più e trovare il proprio benessere fisico e mentale, è possibile dedicarsi un massaggio per coppie, che sia relax, decontratturante, rinvigorente o fatto con l’olio delle candele (candle massage).  

L’invito a prolungare l’estasi estiva

Mentre molte destinazioni vedono il loro richiamo sbiadire con l’arrivo dell’autunno, il Salento e le dimore di charme Don Fernando 1938 sono un invito a prolungare l’emozione dell’estate! Le spiagge incantevoli, la cultura avvincente e le delizie culinarie si combinano con il comfort e l’esclusività delle dimore, creando un’esperienza indimenticabile.  

In conclusione…

La Puglia è davvero una destinazione senza tempo, e il Salento rappresenta il cuore dell’estate prolungata. Che siate alla ricerca di relax, avventura o semplice bellezza, il Salento e le dimore di charme Don Fernando 1938 sono pronti ad accogliervi in ogni stagione.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.