Voglia di una pausa di relax?
Sì, assolutamente sì.
Lontani da stress, routine e lavoro. Immersi in un ambiente magico. Questa è la nostra “ricetta” per le coppie che hanno voglia di concedersi una pausa davvero speciale.
Un luogo pensato per ricreare corpo e spirito.
E’ accogliente, caldo, con ampi spazi. Luci soft, atmosfere magiche, racconti di un tempo che riempiono lo sguardo senza essere invasivi.
Abbiamo dato nuova vita a porte, finestre e tronchi d’ulivo. Così, quelli che erano gli “scuri” di casa (ovvero le imposte delle finestre) sono diventati delle panche. Quella che era una porta è diventata in parte un tavolo, in parte due posavaligie. Infine l’ulivo, trasformato e rinato sotto forma di mensole per il bagno o testiere del letto o mensole porta oggetti.
Il mix tra pietra e legno crea un ambiente armonico, caldo e accogliente. Il posto ideale per un momento di relax di coppia.
Che sia quella della piscina ipogea nella Dimora delle Acque, o quella della grande vasca idromassaggio in cocciopesto nella Dimora delle Stelle, l’acqua ha sempre un ruolo fondamentale nel percorso di relax e benessere.
Lo sapete che immergersi nell’acqua e “ascoltare” il suo suono aiuta il cervello a lasciar andare via stress e pensieri cattivi e favorisce un stato di generale rilassamento?
Proprio così. L’acqua ha una funzione naturalmente terapeutica. Ci porta, in modo soft, a ritrovare il nostro punto di equilibrio. A ristabilire quella connessione intima con noi stessi che è il primo passo verso un relax totale.
Il Don Fernando 1938 con i suoi spazi ampi e privati; con i suoi ambienti silenziosi e intimi; con le sue zone esclusive come la piscina ipogea o il bagno SPA è una piacevole parentesi nella quotidiana routine.
Non solo! Gli ambienti della nostra dimora di charme ben si prestano non solo a momenti di esclusivo relax ma anche a momenti di festa.
Ed ecco che diviene la location ideale per anniversari di matrimonio o compleanni da festeggiare con la vostra dolce metà.
Sempre assicurata una privacy intima esclusiva e … perché no … anche instagrammabile!