Relax è la parola d’ordine nelle dimore Don Fernando 1938

Relax, benessere ed emozioni nel resort urbano Don Fernando 1938. E’ quello che cercano i nostri ospiti quando varcano la soglia delle nostre dimore. Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole eccole le dimore pronte a trasformare il vostro soggiorno nella miglior vacanza in Salento. In questo articolo, abbiamo provato a delineare l’identikit del nostro turista ideale. A capire cosa cercate e qual è il motivo che vi porta a prenotare il nostro resort.

Scopri che turista sei: identikit del turista ideale delle dimore Don Fernando 1938

Ognuno di noi ha un modo unico di vivere il turismo e soprattutto la vacanza. La ricerca di una vacanza indimenticabile, vi porta a scegliere Don Fernando 1938.
Le dimore accolgono viaggiatori appassionati desiderosi di scoprire il legame tra design e storia nel meraviglioso Salento.

Iniziamo il test per capire che il relax è…

Domanda 1

Cosa ti attira quando organizzi un viaggio? a) Storia e cultura: Se sei affascinato dalla storia e dalla cultura del luogo che visiti, ti piace immergerti nelle tradizioni locali e vivere esperienze autentiche. b) Relax e benessere: Se preferisci il relax e il benessere, ami prenderti cura di te stesso durante le vacanze, concedendoti momenti di puro relax in ambienti esclusivi. c) Esperienze gastronomiche: Se sei un amante del cibo e delle esperienze gastronomiche, ti piace scoprire nuovi sapori e deliziare il palato con piatti tradizionali e prelibatezze locali.

Domanda 2

Dove preferisci soggiornare durante le tue vacanze? a) Dimore storiche: Se preferisci soggiornare in luoghi ricchi di storia e di quel fascino dato dai dettagli, le dimore Don Fernando 1938 offrono ambienti suggestivi e unici, dove potrai respirare l’essenza del passato e della storia. b) Resort di lusso: Se sei alla ricerca di un soggiorno con mille comfort moderni, le nostre dimore offrono servizi esclusivi e ambienti curati nei minimi dettagli, per garantirti un’esperienza di soggiorno unica. c) Agriturismo: Se sei interessato a vivere un’esperienza autentica nella campagna salentina, le grandi masserie con ampie metrature all’aria aperta ti offrono la possibilità di soggiornare in un ambiente rurale e di scoprire l’antica tradizione agricola della regione.  

Domanda 3

Qual è la tua priorità durante una vacanza? a) Esplorazione del territorio: Se il tuo obiettivo principale durante una vacanza è esplorare il territorio e scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali, Don Fernando 1938 è la scelta perfetta per te. Situato nel cuore del bel Salento, sarà la tua base ideale per esplorare una terra ricca di tradizioni e paesaggi mozzafiato. b) Riposo e relax: Se cerchi un luogo dove poter staccare la spina e dedicarti al riposo e al relax, le dimore Don Fernando 1938 offrono ambienti ampi, silenziosi, privati ed accoglienti, dove potrai rigenerarti e godere di momenti di relax e serenità. c) Esperienze enogastronomiche: Se sei appassionato di enogastronomia e ami scoprire nuovi sapori e piatti tradizionali, sei una persona per la quale non è molto importante il luogo in cui si soggiorna, quanto le esperienze che si possono fare a tavola e la possibilità di assaggiare quanti più piatti tipici del territorio.  

Analizziamo le risposte prevalenti e…

Se le tue risposte hanno una prevalenza di A, sei un tipo di turista tradizionalista e sei alla ricerca di un’esperienza autentica e immersiva nella cultura e nelle tradizioni locali. Se hai prevalentemente risposto alla lettera B, sei un turista che cerca comfort e lusso, e sei alla ricerca di relax e di un soggiorno esclusivo in ambienti curati e ricchi di fascino storico. Infine, se hai prevalentemente risposto con la lettera C, sei appassionato di enogastronomia e ami scoprire nuovi sapori e piatti tradizionali, cercando un’esperienza gourmet indimenticabile.

Per concludere

Le dimore Don Fernando 1938 sono la miglior esperienza di viaggio per la tipologia di turisti che ha risposto in prevalenza A. Con i suoi ambienti esclusivi, il nostro resort urbano soddisfa le aspettative di un tipo di turista esigente, attento, appassionato, che ama concedersi il lusso del tempo. Ora, lasciamo a te concludere la frase “Relax è…”

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.