Il piacere del relax in vacanza!!!

Il piacere del relax. Vi è mai capitato di sognare ad occhi aperti, durante le dure settimane di lavoro, di godere di quel meritato piacere del relax in vacanza? E’ il momento che sogniamo più di tutto. Quello in cui possiamo indossare abiti comodi. Non essere assillati dalla sveglia. Poter assecondare i nostri ritmi. La colazione in tutta tranquillità, un pranzo all’aperto, la cena rilassante magari meglio se all’aperto. Quant’è piacevole quel momento delle vacanze da vivere in un luogo tutto nostro, lontano dal caos e dalla routine? Immagino che se stai leggendo quest’articolo tu abbia decisamente voglia di una vacanza all’insegna del relax! Per te, abbiamo il suggerimento giusto: le dimore di charme Don Fernando 1938 nel cuore del Salento più bello. Nelle nostre dimore d’epoca potrai immergerti in ambienti fuori dal tempo e dallo spazio; potrai immergerti nella tranquillità della vita salentina e, al tempo stesso, godere di tanti comfort che troverai nelle nostre dimore.

Scopriamo di più!

Le dimore di charme Don Fernando 1938

Le dimore Don Fernando 1938 sono state ristrutturare con cura e attenzione dei particolari per preservare il loro fascino originale. Ognuna di loro, ha una sua anima ed esprime una sua atmosfera, ma tutte sono dotate di comodità per assicurarvi un soggiorno confortevole e piacevole.  

Dimora delle Acque

La piscina ipogea è il cuore della Dimora delle Acque. Una trasformazione, rispettosa dei luoghi e della storia, ha riportato alla luce un antico granaio ipogeo composto da due stanze che, ora, sono il vostro spazio intimo, privato ed esclusivo: una piscina ipogea in cui immergersi,  lasciar fuori i pensieri e ritrovare la propria dimensione! Nel silenzio, lontani dalla cadenza delle lancette, la piscina è uno spazio segreto e indisturbato. La dimora e la piscina ipogea si affacciano sul giardino privato che, con i suoi colori e profumi mediterranei, è la cornice perfetta della vostra vacanza. Piacevole e rigenerante è la doccia a forma di guscio, realizzata a mano, che amplia, oltremodo, gli spazi del relax. Nella Dimora delle Acque si respira un’atmosfera speciale che vi lascerà liberi di ricreare corpo e spirito.  

Dimora delle Stelle

Nell’area più intima della Dimora delle Stelle vi è uno spazio privato e accogliente in cui rilassarsi, lasciarsi andare, dedicarsi a sè stessi. Un bagno SPA in cui abbandonarsi ad un benessere esclusivo, coccolati dalla cromoterapia e dalla luce delle candele con muri in pietra a secco a far da cornice. Tutto è calore, atmosfera e relax tra la vasca idromassaggio in cocciopesto e il bagno turco. La ristrutturazione ha dato nuova vita ad un antico granaio, dalla cui apertura sono stati realizzati ambienti con atmosfere molto diverse tra loro. Nella zona notte, l’intervento alla parte alta del granaio ha dato spazio ad una grande finestra incastonata tra gli archi delle volte a stella. Scendendo giù, al piano della zona living e del bagno SPA, la pancia del granaio è diventata un’intimo, riservato ed esclusivo bagno turco. Impagabile la terrazza della dimora delle Stelle nel suo angolo segreto dove potersi rilassare e godere delle fresche serate salentine e dei tramonti con ancora la pelle che brucia dopo il sole di mezzogiorno!  

Don Fernando 1938, nel cuore del Salento più bello!

Ma ciò che rende veramente speciale una vacanza alle dimore Don Fernando 1938 è la sua posizione. Situato nel cuore del Salento, a Miggiano, piccolo e caratteristico borgo, queste dimore offrono un’esperienza autentica della vita salentina. Dalle nostre dimore d’epoca è facile raggiungere il mar Ionio o il mar Adriatico e godere delle spiagge di sabbia bianchissima, come le Maldive del Salento. Oppure della meravigliosa litoranea e delle innumerevoli calette in cui fare il bagno: località Ciolo, Insenatura Acquaviva, Castro, Otranto e via a salire verso Torre dell’Orso.

In conclusione

se siete alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax nel cuore del Salento, le dimore Don Fernando 1938 sono la scelta ideale. Cosa aspetti: prenota ora il tuo soggiorno e concediti il lusso del tempo!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.