Relax per due nelle dimore Don Fernando 1938

Hai voglia di relax per due in un luogo speciale e fuori dal tempo?
Se stai cercando di sfuggire alla routine quotidiana e trascorrere una vacanza indimenticabile nel cuore di Salento, non andare oltre: Don Fernando 1938 è il luogo ideale per te!

Nelle nostre dimore d’epoca, potrai vivere una vacanza unica tra una piscina ipogea e un bagno SPA con vasca idromassaggio in cocciopesto e bagno turco.

 

Immagina …

di lasciarti alle spalle lo stress quotidiano. Entra nelle dimore Don Fernando 1938: sarai conquistato dalla riservatezza e dai comfort che rendono questi ambienti davvero speciali.

Le nostre dimore sono ampie, luminose e spaziose. Ogni appartamento (eh già, considerate che si va dai 70 mq ai 100 mq di spazio) è arredato con grande attenzione ai dettagli. Sono stati utilizzati gli elementi tipici del Salento, come il legno d’ulivo, la pietra e il ferro. Inoltre, sono stati valorizzati gli elementi che un tempo formavano l’abitazione. Ad esempio gli scuri o le porte di casa sono state trasformate in panche o in tavoli decisamente unici nel loro genere.

 

Speciale relax per due con un meraviglioso massaggio di coppia

Ma non è tutto. Nelle dimore di charme Don Fernando 1938 potrai vivere esperienze che renderanno la vostra vacanza ancor più bella.
Potrai concederti trattamenti rigeneranti, massaggi di coppia che siano rilassanti, decontratturanti o semplicemente “coccolosi” come il massaggio con le candele profumate o con il cioccolato. E ancora, dopo il massaggio per due, potrai godere del bagno SPA esclusivo della dimora delle Stelle. Ti potrai immergere nella vasca idromassaggio in cocciopesto per due persone, rilassarti nel bagno turco e poi risvegliare i sensi con una doccia cascata.

Oppure, potrai concederti tutto il lusso del tempo nella nostra piscina infinita della dimora delle Acque. Cuore della dimora delle Acque è proprio la piscina ipogea che regala sensazioni letteralmente infinite. Inoltre, nel periodo invernale, la piscina ipogea è riscaldata e questo rende la pausa di relax ancor più benefica.

 

Don Fernando 1938 nasce da una lunga e attenta ristrutturazione

E’ durato quasi tre anni il percorso che ha visto “nascere” la dimora delle Acque e delle Stelle nel primo nucleo del Don Fernando 1938.
La ristrutturazione e il recupero storico sono stati fatti con passione e amore e …che dire … Ci fa piacere sapere, grazie alle vostre recensioni, di aver creato un luogo insolito e fuori dal tempo che vi ha fatto innamorare!!!
Le recensioni, i feedback positivi e le valutazioni che i nostri ospiti lasciano sulle diverse piattaforme di recensioni verificate ci gratificano enormemente.

Dimore di charme in una posizione strategica nel cuore del Salento

Il luogo ideale per il vostro relax per due!

La posizione centralissima del Don Fernando 1938 faciliterà enormemente l’esplorazione delle bellezze di Salento.
Siamo a pochi km da Santa Maria di Leuca, da Otranto con la sua bellissima cattedrale e da Gallipoli. La nostra posizione privilegiata favorisce anche una visita alla bellissima e barocca città di Lecce, che con il suo Duomo, Santa Croce e il bellissimo centro storico è una delle perle di Puglia da non perdere.

Ovviamente, la nostra posizione centrale nel cuore del bel Salento rende facile raggiungere tanto il litorale Adriatico con le sue coste, scogliere e mille grotte. Quanto il litorale Ionico con i suoi km di spiagge di sabbia finissima e bianca.

In conclusione…

non aspettare oltre: prenota subito la tua vacanza indimenticabile nelle dimore Don Fernando 1938.
Scegli i tuoi giorni più belli: siamo pronti ad accoglierti e a farti vivere un’esperienza indimenticabile. Concediti finalmente un meritato weekend di relax per due!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.