Resort in Puglia nel Salento.

Ecco il luogo migliore per vivere la bellezza del sud Italia: soggiornare in un resort in Puglia nel Salento.

Quale luogo migliore del Don Fernando 1938?
Questa struttura, unica nel suo genere, unisce storia, design e un’accoglienza calorosa per offrirti un’esperienza indimenticabile!

 

La storia rivive nelle dimore del resort urbano Don Fernando 1938

Don Fernando 1938 non è solo un resort urbano, ma è la riscoperta dell’anima di un piccolo meraviglioso borgo salentino.

Le dimore, restaurate con passione e amore, sono delle vere dimore di charme. Risplendono grazie all’antica bellezza delle volte a stelle riportate a vista, degli antichi e maestosi camini e delle terrazze salentine. Si respira un’atmosfera di tranquillità e privacy, in cui è meraviglioso vivere tra la piscina ipogea della dimora delle Acque o il bagno SPA della dimora delle Stelle.
Sia la piscina ipogea che il bagno SPA sono esclusivi della rispettiva dimora e gli ospiti non dovranno condividerli con le altre persone presenti in struttura.

 

Resort in Puglia nel Salento: un relax senza eguali

Nelle dimore Don Fernando 1938, potrai concederti il lusso del tempo.
Vivi pienamente i tuoi momenti di relax nella piscina ipogea della Dimora delle Acque, circondata da un’atmosfera intima, rilassante e privata.
Dedicati del tempo al benessere nella Dimora delle Stelle, grazie al bagno turco realizzato in un antico granaio e alla sua grande vasca idromassaggio in cocciopesto.
Ogni istante trascorso qui diventerà un momento indimenticabile e ti consentirà di collezionare momenti preziosi.

 

Esplora il Salento

Oltre ai comfort, alla piscina privata, al bagno turco, al relax, alla possibilità di concedersi un massaggio di coppia, il resort Don Fernando 1938 è il luogo migliore per il tuo soggiorno alla scoperta del Salento.

Durante la tua vacanza in Salento finirai per innamorarti delle coste mozzafiato, del mare blu cristallino, delle spiagge di sabbia bianca, dei bellissimi borghi ricchi di storia e tradizione. Avrai modo di gustare la buonissima e ricercata cucina locale, il buon pesce fresco, le specialità come le orecchiette con le cime di rapa, le pitte rustiche, il rustico o il pasticciotto. Di bere gli ottimi vini locali, come il Primitivo e il Negramaro.

In conclusione…

Dopo una giornata trascorsa alla scoperta del Salento, sarà un piacere tornare nelle dimore del resort urbano Don Fernando 1938.

Vieni a scoprire il magico mondo di Don Fernando 1938, dove il tempo si ferma e il lusso è senza limiti. Immergiti nell’affascinante bellezza del Salento Pugliese e crea ricordi indimenticabili. Scopri di più su Don Fernando 1938 e prenota la tua sistemazione visitando il loro sito web su www.donfernando1938.it.

Parole chiave: resort Salento Pugliese, Don Fernando 1938, Dimore di Charme, lusso, storia, esperienza, cultura.

 

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.