Rifugio d’amore per due, per un relax speciale in dimora

Don Fernando 1938 è il rifugio d’amore perfetto per una fuga di una notte o per una vacanza di qualche giorno dedicata al relax. La nostra antica dimora è il luogo ideale per staccare dalla routine quotidiana e immergersi in un’oasi di riservatezza esclusiva.  

Un’atmosfera magica e fuori dal tempo

Le antiche dimore Don Fernando 1938 vi accolgono in un’atmosfera insolita, fuori dal tempo. Ambienti ampi, silenziosi e riservati vi faranno sentire subito a vostro agio e vi faranno respirare un’aria quasi familiare. Potrete rilassarvi nella privacy della vostra dimora o godervi la vista panoramica dalle terrazze.

Momenti di relax che riempiono la vita in vacanza!

Le Acque, le Stelle, i Cavalieri e le Pettegole, seguite pure il link collegato ad ogni dimora per vederne le foto e le descrizioni. Eccole, infatti, le nostre dimore pronti a farvi vivere una vacanza insolita e speciale. In ogni dimora vi sono spazi e ambienti per il vostro relax. Non solo! Potrete godere e scegliere tra diversi servizi benessere, come massaggi rilassanti, massaggi energizzanti, trattamenti di bellezza oppure, per gli appassionati, sessioni di yoga con un personal trainer dedicato. Insomma, una vacanza nelle dimore Don Fernando 1938 è l’occasione perfetta per ritrovare l’equilibrio del corpo e della mente. Abbiamo sempre bisogno di ritagliarci momenti tutti per noi. Che sia un weekend, un ponte di primavera o una vacanza estiva dedicarci del tempo in una dimora insolita e speciale ci consente di staccare la spina, volerci bene e dedicarci di più al nostro partner!  

Esplorazione e scoperta del Salento.

Oltre che un’oasi di relax, la nostra dimora di charme è situata in una posizione perfetta per esplorare il Salento. Siamo a pochi km da Santa Maria di Leuca e in una posizione centrale per raggiungere facilmente sia Otranto che Gallipoli. Inoltre Miggiano è un piccolo e caratteristico borgo salentino in cui passeggiare per le stradine ricche di storia del centro storico. Il Salento, inoltre, offre innumerevoli percorsi nella natura da percorrere sia a piedi (si pensi alle vie del Sale oppure al percorso delle Cipolliane ) sia percorsi cicloturistici per gli amanti delle due ruote. La litoranea salentina è il percorso preferito dagli amanti delle passeggiate in bike.  

In conclusione

Don Fernando 1938 è il rifugio d’amore perfetto per coloro che hanno voglia di una vacanza o di vivere un weekend di relax speciale. Con la sua atmosfera insolita e speciale, le coccole e i massaggi, e, perché no, anche la posizione centrale nel cuore del Salento, avrete tutti gli elementi per vivere un vostro soggiorno sarà indimenticabile. Preparatevi a godervi un’esperienza di relax unica nel suo genere nell’antica dimora di Don Fernando 1938.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.