La piscina ipogea è il cuore della Dimora delle Acque.
Una trasformazione, rispettosa dei luoghi e della storia, ha riportato alla luce un antico granaio ipogeo composto da due stanze che, ora, sono il vostro spazio intimo, privato ed esclusivo: una piscina ipogea in cui immergersi, lasciar fuori i pensieri e ritrovare la propria dimensione! Nel silenzio, lontani dalla cadenza delle lancette, la piscina è uno spazio segreto e indisturbato.
La dimora e la piscina ipogea si affacciano sul giardino privato che, con i suoi colori e profumi mediterranei, è la cornice perfetta della vostra vacanza. Piacevole e rigenerante è la doccia a forma di guscio, realizzata a mano, che amplia, oltremodo, gli spazi del relax.
Nella Dimora delle Acque si respira un’atmosfera speciale che vi lascerà liberi di ricreare corpo e spirito. E ora concedetevi tutto il lusso del tempo!
Check-in
Check-in a partire dalle h. 15:30
Check-in anticipato soggetto a disponibilità
Check-out
Check-out entro le h. 10.00
Express check-out
Prima del check-in
Riceverete una mail il giorno prima del vostro arrivo con l’invito a scaricare l’app che sarà la vostra chiave d’accesso alla dimora e la vostra e-concierge per tutto il soggiorno. Ovviamente lo staff del Don Fernando 1938 sarà a vostra disposizione per rendere speciale la vostra vacanza. Non esitate a contattarci!
Animali
Per garantire il massimo relax a tutti nostri ospiti, ci spiace non poter consentire ai piccoli amici a quattro a zampe l’ingresso in struttura. Tuttavia, abbiamo diverse convenzioni con pensioni per cani e gatti, qualora voleste allontanarvi il meno possibile dal vostro piccolo amico.
Letto aggiuntivo
Nella Dimora delle Acque possiamo allestire un ulteriore posto letto, nella comoda dormeuse, situata nell’area living. La soluzione è consigliata per bambini e ragazzi sino ai dodici anni.