Settembre il mese più romantico per una vacanza di relax e benessere nel Salento più bello!
Il
Salento,
perla del sud Italia, è sempre stato un luogo amato per le vacanze estive … e non solo e oggi scopriremo settembre il mese più romantico per concedersi un momento di evasione e relax.
Infatti, se avete voglia di
vivere un’esperienza unica, piena di romanticismo e che sia un momento di meritato relax, vi consigliamo di regalarvi una vacanza in
settembre. Sì, avete letto bene:
settembre è il mese perfetto per una vacanza di benessere e relax nel Salento.Il clima perfetto per il benessere, soprattutto per il benessere di coppia.
Settembre ci regala un clima eccezionale. Le temperature estive si abbassano leggermente, creando condizioni ideali per rilassarsi, rigenerarsi e
riguadagnare energia. È il momento perfetto per dedicarsi a
lunghe passeggiate rigeneranti o per immergersi in
trattamenti di benessere. Nelle dimore Don Fernando 1938 è facile lasciarsi andare a quel rigenerante relax. Vuoi per l’atmosfera che si respira in dimora, vuoi per i
massaggi con cui le nostre massaggiatrici coccolano i nostri ospiti.
Romanticismo e intimità.
Se cercate un romantico isolamento, settembre è il mese giusto e il Don Fernando 1938 è il luogo ideale! Le meravigliose spiagge del Salento saranno più tranquille e intime, permettendovi di godere appieno del mare cristallino e delle coste sabbiose senza il trambusto di luglio o agosto. Questo mese offre l’opportunità perfetta per riconnettersi con il vostro partner o trovare l’ispirazione per una fuga romantica.
Tra le mura delle dimore d’epoca del Don Fernando 1938, tra comfort moderni e storie d’altri tempi, sarà più semplice ritrovare il vostro punto di equilibrio e benessere!
I colori autunnali in anticipo.
Settembre porta con sé anche un
cambiamento nel paesaggio. Le
vigne sono cariche d’uva pronta per la vendemmia, e i giovani
uliveti iniziano a trasformarsi in un mosaico di tonalità di verde e oro.
Questa
è la stagione in cui il Salento mostra il suo lato più autentico, offrendo paesaggi mozzafiato che saranno un piacere per gli occhi e l’anima, contribuendo al vostro benessere complessivo.
Non solo mare, scogliere e spiagge bianchissime. Ma anche un entroterra ricco di profumi, colori e sapori per rendere speciale la vostra vacanza!