Settembre il mese più romantico per concedersi una vacanza di relax e benessere!

Settembre è il mese più romantico per vivere una vacanza rigenerante. Grazie al clima piacevole, all’aria leggera, ai colori di un cielo blu intenso, il mese di settembre è un invito a prendersi una pausa, a dedicarsi una vacanza.

Qual è la località più bella per godere il meglio del mese di settembre?

Ci è sufficiente una parola: Salento!

Il clima perfetto per il benessere, soprattutto per il benessere di coppia.

Settembre ci regala un clima eccezionale. Le temperature estive si abbassano leggermente, creando condizioni ideali per rilassarsi, rigenerarsi e riguadagnare energia. È il momento perfetto per dedicarsi a lunghe passeggiate rigeneranti o per immergersi in trattamenti di benessere.

I fine settimana di settembre tra romanticismo e intimità.

Le meravigliose spiagge del Salento saranno più tranquille e intime, permettendovi di godere appieno del mare cristallino e delle coste sabbiose senza il trambusto di luglio o agosto. Questo mese offre l’opportunità perfetta per riconnettersi con il vostro partner o trovare l’ispirazione per una fuga romantica. Ma se cercate un romantico isolamento, anche il luogo del soggiorno è importante. Come le dimore Don Fernando 1938, luogo insolito ed esclusivo. Siamo nel cuore del Salento e tra comfort moderni e storie d’altri tempi, nelle nostre dimore, sarà più semplice ritrovare il vostro punto di equilibrio e benessere!

I colori autunnali in anticipo.

Settembre porta con sé anche un cambiamento nel paesaggio. Le vigne sono cariche d’uva pronta per la vendemmia, e i giovani uliveti iniziano a trasformarsi in un mosaico di tonalità di verde e oro. Questa è la stagione in cui il Salento mostra il suo lato più autentico, offrendo paesaggi mozzafiato che saranno un piacere per gli occhi e l’anima, contribuendo al vostro benessere complessivo. Non solo mare, scogliere e spiagge bianchissime. Ma anche un entroterra ricco di profumi, colori e sapori per rendere speciale la vostra vacanza!

In conclusione, ecco il  vostro rifugio di benessere e romanticismo

Per rendere la vostra vacanza di settembre ancora più speciale, concedetevi, dunque, un soggiorno nelle dimore di charme Don Fernando 1938. Sono un viaggio nel viaggio. Incarnano il concetto di armonia tra forme, materiali e colori, creando un’atmosfera di autentica bellezza e comfort. Ogni dettaglio è stato curato con passione e attenzione, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile che favorisce il relax. Immergetevi nella cultura salentina, gustate prelibatezze locali e lasciatevi affascinare dai paesaggi mozzafiato. Don Fernando 1938 vi offre l’opportunità di vivere una vacanza romantica e rigenerante che resterà nel vostro cuore per sempre. Settembre il mese più romantico per le vostre vacanze è il periodo ideale per dedicarvi tempo e spazio. Prenotate ora e … preparatevi a innamorarvi di nuovo!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.