Speciale relax nelle dimore di charme Don Fernando 1938

Le dimore Don Fernando 1938 sono il perfetto rifugio sia per una fuga di relax speciale sia per una meritata vacanza di coppia. Le nostre antiche dimore sono il luogo ideale per staccare dalla routine quotidiana e immergersi in un ambiente di tranquillità e riservatezza.

Un’atmosfera davvero speciale

L’antica dimora Don Fernando 1938, con le sue suite Acque, Stelle, Cavalieri e Pettegole, vi accoglie con un’atmosfera incantevole e decisamente fuori dal tempo. Le spaziose dimore arredate con il gusto semplice e l’architettura tipica del Salento vi faranno sentire subito a casa. Potrete rilassarvi nella privacy totale della vostra dimora o godervi gli ambienti esterni come i giardini mediterranei o la vista panoramica delle terrazze.  

Momenti di relax nelle dimore Don Fernando 1938

Tutto, in dimora, è orientato al relax. In ognuna delle nostre suite potrete godere dei nostri servizi benessere, come massaggi rilassanti di coppia, trattamenti di bellezza e sessioni di yoga con il vostro personal trainer dedicato. La vacanza, nelle nostre dimore storiche, è sempre l’occasione perfetta per ritrovare l’equilibrio del corpo e della mente. E’ il momento ideale per ritrovare l’armonia e il benessere di coppia; per dedicarsi al proprio partner oltre che a se stessi. Vi invitiamo a scoprire cosa potrete fare in dimora, o al di fuori dalle nostre dimore, cliccando su Esperienze all’interno del nostro sito.  

Esplorazione e scoperta del bel Salento

Oltre ad essere un luogo insolito per le tue vacanze e il tuo relax, la nostra antica dimora è situata in una posizione perfetta per esplorare il bel Salento. Il Salento è una terra capace di regalare emozioni in ogni stagione. D’estate trionfa il mare, le spiagge bianche e lunghissime, le gite in barca. A primavera o in autunno è un piacere fare lunghe passeggiate e, perché no, magari godere ancora dle mare caldo e meno affollato. E’ un piacere seguire i percorsi cicloturistici immersi nel verde. In ogni stagione è un piacere esplorare le città d’arte, i castelli, le mille chiese presenti in gran numero in ognuno dei 101 comuni della provincia di Lecce. Ovviamente, è sempre il momento ideale per assaporare la cucina tradizionale. Concedersi questi momenti di esplorazione in relazione alla stagione in cui si vive la vacanza nel Salento, rappresenta un meraviglioso momento di relax! Che dire, il Salento è sempre tanta cultura e tante tradizioni da scoprire ad ogni angolo.  

Per concludere

Don Fernando 1938 è il luogo perfetto per chi cerca un rifugio di relax speciale. E’ un luogo fuori dal tempo, con un’atmosfera magica e unica nel suo genere, con servizi esclusivi e posizionato al centro del Salento che renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Siete pronti a partire? Le dimore Don Fernando 1938 sono pronte ad accogliervi!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.