Tempo, concediti il lusso di viverlo in dimora

Concediti il lusso di vivere un tempo di qualità, un tempo che sia benessere, che dia valore alle tue azioni. 

 

Il tempo è un bene prezioso

…non dovremmo dimenticarlo mai. Dovremmo vivere pienamente ogni attimo: nella quotidianità di casa, nelle ore di lavoro, durante una vacanza…
Come accade nelle dimore del resort urbano Don Fernando 1938 .
In dimora avrai l’opportunità di vivere una vacanza insolita e speciale. Avrai una percezione dello scorrere del tempo unica e straordinaria. Nel resort Don Fernando 1938 si respira una storia d’altri tempi. Gli ambienti sono in pietra a vista con le tipiche volte a stella oppure a botta. Vi sono grotte ipogee, granai trasformati in bagno turco, una piscina ipogea, imponenti camini trasformati in idromassaggio. Questi comfort ti cattureranno e renderanno esclusivo e magico il tuo tempo trascorso durante una vacanza in dimora.

 

Una vacanza rigenerante

Il piacere di vivere del tempo di qualità!

Immagina di svegliarti nella tranquillità di una dimora storica, circondato da un’atmosfera d’altri tempi.
Prenditi il tempo di gustare una colazione genuina e tipica; siamo nel cuore del Salento più bello, a pochi km da Santa Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto. Qui potrai gustare il delizioso pasticciotto, la frutta di stagione, i formaggi freschi e la giuncata. Tutto servito nella tua dimora. Potrai far colazione in veranda davanti al giardino mediterraneo della dimora delle Acque, oppure sulla terrazza della dimora delle Stelle.

Poi, inizia la tua giornata in dimora. Nelle Acque potrai immergerti nella bellissima piscina ipogea, esclusiva della dimora. Lo sai che la sensazione che raccontano i nostri ospiti è una piscina infinita! Poi, potrai rilassarti sulla dormeuse sotto le scale. Sdraiarti in giardino a prendere il sole oppure fare una doccia nella particolarissima vasca a forma di guscio che domina il giardino.

Continua la tua giornata a spasso per il Salento. Entra in contatto con la cultura locale, esplorando i tesori storici che caratterizzano il nostro bel Salento. Che si tratti di visitare antiche masserie, chiese barocche, piccole stradine dei centri storici o semplicemente godersi la bellezza di un tramonto mozzafiato … Tutto il tempo trascorso tra queste dimore e il meraviglioso Salento sarà un’esperienza indimenticabile.

 

In Conclusione

Una vacanza nelle dimore Don Fernando 1938 è un invito a vivere un tempo esclusivo, pieno, di qualità. E’ concedersi il lusso del tempo, che scorre unico e irripetibile nella nostra vita.
Non esitare. Scopri la magia delle nostre dimore storiche e lasciati trasportare alla riscoperta della parte più bella di te.
Goditi il piacere di un’esperienza fuori dal comune.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.