fbpx

Vacanza in una dimora di charme in Salento

Vacanza in una dimora di charme in Salento

Vacanza in una dimora di charme in Salento 2560 1707 Don Fernando 1938

Vacanze in Salento: emozioni e relax tra mare, spiagge e location insatagrammabili!

Il Salento, situato nell’estremo tacco del nostro Bel Paese, nel sud della Puglia, è una delle destinazioni turistiche più ambite d’Italia. E’ conosciuto per le sue spiagge incontaminate, la cucina deliziosa e l’architettura unica.
Ed ecco che, se state organizzando una vacanza indimenticabile in una dimora di charme nel cuore del Salento, allora siete nel posto giusto. Siamo pronti ad ospitarvi in una Dimora di Charme frutto di un’attenta ristrutturazione: il Don Fernando 1938

Don Fernando 1938, tra piscina privata e bagno SPA esclusivo

Una vacanza in una dimora di charme nel cuore del Salento vi offrirà l’opportunità di immergervi nella cultura e nella storia della nostra terra, mentre godrete dei comfort e dei servizi del Don Fernando 1938.
La nostra dimora è frutto di un lavoro di ristrutturazione svolto con cura e attenzione nel rispetto della struttura stessa, con il preciso desiderio dotarla dei comfort ormai imprenscindibili quando si è in vacanza.

Il Don Fernando 1938, si compone di una Dimora delle Acque, dove potrete godere di una piscina privata. Si tratta di una piscina ipogea, intima ed esclusiva dell’appartamento. Si accede immediatamente dalla zona living. Inoltre, vi potrete rilassare in un giardino curato e pieno dei nostri aromi mediterranei, sempre esclusivo dell’appartamento. Nella dimora delle Acque vi è anche di una terrazza per godere dei tramonti mentre sorseggiate il vostro aperitivo.
L’altra dimora è chiamata Dimora delle Stelle, e vi accoglie con il suo bagno SPA privato ed esclusivo, in cui rilassarvi e rigenerarvi durante la vostra vacanza. Avrete – sempre a vostra totale disposizione – una vasca idromassaggio in coccio pesto, un doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia e un bagno turco. La sera poi, quando le roventi giornate volgono al tramonto, potrete ammirare le stelle dalla terrazza della vostra dimora e rilassarvi nel suo angolo privè.

Siamo certi che vi sia venuta voglia di soggiornare nelle dimore del Don Fernando 1938!

Salento: una terra ricca di sorprese che riempie di colore ed emozioni le vostre vacanze!

Non solo mare, il Salento è noto anche per la sua cucina, famosa in tutta Italia per la sua freschezza e per l’utilizzo di ingredienti locali, come il pesce fresco, le verdure e le spezie.
Il Salento è anche una destinazione ideale per gli amanti della cultura e della storia. Potrete visitare la bellissima e barocca città di Lecce. Otranto, con la sua cattedrale medievale, le spiagge bianche e il litorale dei Laghi Alimini. Inoltre, potrete esplorare le grotte di Zinzulusa e le grotte di Castellana, o fare una gita in barca per ammirare le coste e le mille grotte e insenature del Salento.

Non vi resta che prenotare la vostra dimora preferita, preparare le valigie e partire per la vacanza nel cuore del Salento, nella nostra dimora di charme.
Il Don Fernando 1938 vi offrirà un’esperienza indimenticabile, combinando comfort, storia e … momenti instagrammabili!