Vacanza il lusso delle piccole cose: entra nelle dimore di charme Don Fernando 1938 e lasciati trasportare!

Le vacanze sono un meraviglioso e rigenerante momento di pausa dalla frenesia quotidiana. Sono l’opportunità per rilassarsi e ritrovare il benessere mentale e fisico.

La vacanza, poi, è il momento perfetto per concedersi il lusso delle piccole cose. E, secondo noi, non c’è posto migliore per farlo che il Don Fernando 1938, una dimora di charme nel cuore del Salento più autentico, dove il lusso del tempo diventa puro piacere.

Scopriamo insieme come una piscina ipogea e il bagno SPA privato siano gli spazi ideali per trasformare il vostro soggiorno nella miglior vacanza in Salento!

 

Il benessere delle piccole cose

La routine, il lavoro, i figli, gli impegni o le scadenze quotidiane rendono stressanti e frenetiche le nostre giornate. Ci ritroviamo, a volte quasi senza rendercene conto, a dimenticare quanto siano importanti le piccole cose che portano gioia e benessere. Le vacanze rappresentano il momento migliore per riscoprire ritmi e piccoli piaceri. Il Salento, poi, è il luogo ideale per concedersi una vacanza di meraviglioso relax.
Grazie alla sua ricca cultura, alla sua deliziosa cucina e agli incantevoli paesaggi costieri (e non) un viaggio in Salento diviene sinonimo di esperienza indimenticabile.

 

Ma se hai profondamente voglia di riscoprire i piaceri della vita e immergerti nel lusso delle piccole cose, il soggiorno nelle dimore Don Fernando 1938, è la miglior scelta per le tue vacanze e il tuo benessere.

 

Situata nel cuore del Salento, questa struttura dal fascino antico e speciale, è la scelta ideale per chi cerca un momento di evasione e vuole allontanarsi dallo stress quotidiano.

 

La piscina ipogea: un’esperienza unica nella dimora delle Acque che amplifica nella vacanza il lusso delle piccole cose

Eccoci pronti per immergerci nel cuore della dimora delle Acque: la sua piscina ipogea.

Ma cosa rende così speciale questa piscina?
Innanzi tutto la struttura: è situata al di sotto del livello del suolo, creando un ambiente intimo e rilassante, perfetto per immergersi e lasciare che tutte le preoccupazioni svaniscano.

Mentre ti godi il tuo momento di benessere in questa piscina unica, potrai ammirare e lasciarti trasportare dalla semplice maestosità di questa costruzione così antica, così semplice eppure così magica.

 

PISCINA IPOGEA

 

Il bagno SPA privato: perfetta oasi di relax e benessere nella dimora delle Stelle

Don Fernando 1938 è anche un meraviglioso bagno SPA con la sua Dimora delle Stelle. Un ambiente esclusivo della dimora da condividere solo con la persona amata per regalarsi momenti di rigenerante benessere, massaggi di coppia e pause dalla routine. Nel bagno della dimora delle Stelle potrete rilassarvi tra la vasca idromassaggio in cocciopesto, il bagno turco e il doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia.

 

 

La vasca idromassaggio in cocciopesto è interamente realizzata a mano.
E’ nata dalla ristrutturazione di uno degli spazi più intimi della dimora ed è stata trasformata in una vasca idromassaggio per due persone. Il bagno turco, invece, anticamente era un granaio.
Poi è stato ristrutturato e risistemato per farlo diventare uno spazio in cui estraniarsi e concentrarsi su se stessi. Ed ecco che grazie al suo vapore caldo e aromatico all’eucalipto, ti permetterà di liberare le tossine e rigenerare la tua pelle. Si sa, un bel bagno turco fa bene alla pelle ma anche alla nostra anima. Rappresenta un momento di profondo contatto con noi stessi ed ha un fortissimo potere rigenerante. Un pò come i massaggi. Un bel massaggio, rilassante, tonificante o energizzante che sia è in grado di allentare tensioni e distrarci dai pensieri.

Il doppio percorso con docce emozionali è un’esperienza sensoriale straordinaria, un vero e proprio toccasana per mente e corpo.

Per concludere

Ritorniamo al punto di partenza, a quanto una bella vacanza ci faccia bene e faccia bene alla nostra coppia.

In fondo, le vacanze sono il momento perfetto per dedicarsi al lusso delle piccole cose capaci di farci sentire veramente bene!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.