Vacanza in Salento nelle dimore Don Fernando 1938: un’esperienza unica.

Con le sue dimore di charme nel cuore della regione più bella del sud Italia, Don Fernando 1938 offre un’esperienza unica e indimenticabile.

Ma … perché dovresti scegliere Don Fernando 1938 per la tua vacanza?

Ecco alcuni buoni motivi che ti faranno innamorare di questa struttura!

1. Storia e design: L’unicità delle dimore

Le dimore di Don Fernando 1938 sono un frammento di storia e una piccola perla nel cuore del bel Salento. Concepita come un recupero accurato e rispettoso di luoghi antichi, ognuna di queste dimore è un vero e proprio capolavoro di design e architettura. Le Acque, Le Stelle, I Cavalieri e Le Pettegole, eccole le nostre dimore! Ovviamente, se sei appassionato di storia e desideri concederti una vacanza in un luogo fuori dal tempo dove si respira un’atmosfera unica, finirai per innamorarti del Don Fernando 1938.

2. Privacy ed esclusività: un’esperienza indimenticabile

Uno dei punti di forza delle dimore Don Fernando 1938 è l’attenzione per la privacy e alla riservatezza dei propri ospiti! Le dimore, infatti, offrono spazi privati dove potrai goderti la tua vacanza lontano dalle solite logiche di una vacanza e della routine. Potrai rilassarti nella piscina ipogea della dimora delle Acque, nel bagno turco della dimora delle Stelle, nelle piscine private delle dimore dei Cavalieri e delle Pettegole. Lasciamo a te la scelta della dimora che più rispecchia il tuo stile e la tua personalità.

3. Benessere e relax: una vacanza all’insegna della tranquillità

Nelle dimore Don Fernando 1938 si respira un’atmosfera speciale, quasi magica. Avrai i tuoi spazi, il giusto silenzio, i comfort che più ami. Potrai dedicarti al tuo benessere e a quello del tuo amore. Concederti massaggi di coppia, massaggi relax o rigeneranti. Scegliere i trattamenti che preferisci e come trascorrere il tuo tempo in dimora. Ad esempio potrai gustare un apericena di crudi di mare in giardino o in terrazza, sorseggiare delle bollicine ghiacciate ed ascoltare la tua musica preferita. Tutto, al Don Fernando 1938, sarà un’esperienza indimenticabile, un’esperienza volta a godere del lusso del tempo. Lì, nelle nostre dimore dove il tempo scorre fluido e piacevole tra le emozioni!

4. Arte e cultura: le Sante Campane

Sulle terrazze del Don Fernando 1938, le Sante Campane, sarà un piacere partecipare agli eventi di arte e cultura che coinvolgeranno gli ospiti. Musica, mostre, degustazioni dei piatti tipici tutto per farti conoscere le tradizioni salentine e l’arte di questa bellissima zona del sud Italia.

Per concludere…

… se stai cercando una vacanza speciale, un’esperienza che ti permetta di vivere appieno il Salento nel suo splendore, non andare oltre: scegli Don Fernando 1938!
Le dimore di charme, la storia che le avvolge e l’attenzione per i dettagli renderanno la tua vacanza unica e indimenticabile.
Prenota ora il tuo soggiorno e regalati il lusso del tempo nel cuore del Salento, nelle dimore di charme Don Fernando 1938.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.