Vacanze al mare, nel cuore del Salento più bello, con soggiorno nelle dimore del XVII secolo Don Fernando 1938.

Una dimora di charme tra due mari.

Don Fernando 1938, dimora di charme situata in provincia di Lecce, nel cuore del Salento, è il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze al mare. Quest’incantevole struttura, le cui prime tracce risalgono al XVII secolo, offre agli ospiti un’esperienza indimenticabile, combinando il comfort e la bellezza di una privacy totale con plus quali una piscina ipogea privata (nella dimora delle Acque) e un bagno SPA esclusivo (nella dimora delle Stelle).

Situato in una posizione privilegiata, Don Fernando 1938 garantisce un facile accesso sia al versante Ionico che a quello Adriatico. Su entrambi i litorali, potrete godere di lunghe giornate di sole, di un mare cristallino e di mille grotte da scoprire. La struttura dispone di due spaziose dimore, arredate con un gusto semplice, rispettoso della storia dei luoghi e dotate di ogni comfort per garantirvi un soggiorno speciale.

L’estate in Salento tra escursioni ed immersioni

Con base al Don Fernando 1938, sarà un piacere svolgere le numerose attività che il bel Salento ha da offrire, per rendere la vostra vacanza al mare ancora più speciale. Qualche idea? Potrete esplorare le spiagge più belle del Salento, da Pescoluse o Maldive del Salento a Punta della Suina. Oppure fare escursioni in barca, partendo dalla bellissima Santa Maria di Leuca per esplorare le sue innumerevoli grotte. O, ancora, provare l’emozione del kayak o …. semplicemente rilassarvi nella piscina ipogea intima e privata della Dimora delle Acque.

Se siete alla ricerca di una destinazione perfetta per le vostre vacanze al mare, Don Fernando 1938 è la scelta ideale.
Questa dimora di charme offre agli ospiti un’esperienza unica, combinando comfort, bellezza e tutta la magia di un posto esclusivo.

Prenota oggi la tua vacanza al mare presso Don Fernando 1938 e vivi un’esperienza indimenticabile.

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.