fbpx

Vacanze di coppia per un rigenerante relax

Vacanze di coppia per un rigenerante relax

Vacanze di coppia per un rigenerante relax 2560 1707 Don Fernando 1938

Vacanze di coppia all’insegna del relax per rigenerare corpo e spirito!

Voglia di vivere delle speciali, esclusive e indimenticabili vacanze di coppia?
Sentiamo già un corale ““!

Non c’è niente di meglio che programmare una vacanza liberi da impegni e lontani dalla routine. Una vacanza all’insegna del relax o dell’avventura ma che, comunque sia, lasci spazio alla voglia di esprimersi di ognuno. La cosa più bella è regalare (o regalarsi) un viaggio di coppia. Nelle nostre dimore di charme, capita spesso che gli ospiti regalino la vacanza al loro partner. Quando arrivano, hanno una luce bellissima sul volto; sono pronti a scorgere e conservare nel loro personalissimo album dei ricordi ogni minimo segno di stupore e meraviglia.

Mete e suggerimenti per un viaggio di coppia

Il Salento, dalla primavera all’autunno, è il luogo ideale per concedersi una vacanza di coppia.
Offre un mare cristallino. La possibilità di scegliere tra spiagge bianchissime e scogliere mozzafiato. Un entroterra ricco di storia, tradizioni ed eventi. Un’ottima cucina tra specialità del mare e sapori della terra.
Città d’arte e di storia come la barocca Lecce o località di mare come Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto, Torre dell’Orso e via dicendo … l’elenco è ancora lungo.

In ogni caso, la priorità quando si programmano le vacanze di coppia è trovare quel luogo speciale. Quel luogo capace di farci vivere un’esperienza unica e magica.

Don Fernando 1938, con la sua Dimora delle Acque e la Dimora delle Stelle, è il luogo ideale per vivere una pausa in una dimensione fuori dal tempo!
La Dimora delle Acque ha una piscina ipogea intima e segreta. E’ il posto perfetto in cui immergersi e lasciar fuori i pensieri. In cui dedicarsi completamente al benessere di coppia, in una privacy totale.
La Dimora delle Stelle con il suo bagno SPA, le luci, la cromoterapia, il bagno turco e le candele vi trasporta nella dimensione più intima e profonda.

Ogni dimora ha una sua caratteristica, ha i suoi colori e i suoi spazi all’aperto. Ad esempio, un giardino con una grande vasca a conchiglia per la dimora delle Acque.

Una terrazza sotto il cielo di stelle e la guglia del campanile per la dimora delle Stelle. Con una vista sul tramonto e sulla seicentesca, antistante, Villa Episcopo e un angolo privé in cui rifugiarsi lontani da occhi indiscreti.

Vacanze di coppia: dove andare?

Nel cuore del Salento, ovviamente, nelle dimore del Don Fernando 1938, per vivere pienamente una vacanza esclusiva e ricreare corpo e spirito!