Weekend d’amore tra relax e atmosfere nuove.
L’autunno è il periodo ideale per una romantica fuga d’amore! Due notti speciali, un fine settimana romantico per ritrovare l’intimità e vivere una pausa lontani dalla routine. Il Salento, anche in autunno, ha angoli e posti meravigliosi da offrire.

Autunno la stagione dell’anima

Definito come la stagione dell’anima, l’autunno regala emozioni nuove con i suoi colori intensi. Le giornate si accorciano; la luce è meno prepotente. Le foglie cambiano i colori della campagna e delle città. L’arietta fresca invita agli abbracci, ai pomeriggi di relax sotto il plaid. Un ritmo più lento che invita le persone a cercare un’intimità che solo un viaggio romantico può dare.
Il nostro bel Salento offre mille angoli esclusivi in cui rifugiarsi nella stagione autunnale per vivere uno speciale week end romantico. Emozione voglia di relax, i colori intensi di un mare cristallino, i tramonti mozzafiato … insomma, un Salento da sogno da vivere ad occhi aperti e con la valigia pronta, sempre, intensamente!

Il Don Fernando 1938, con le sue dimore di charme, diventa facilmente un piccolo nido d’amore da vivere con la persona amata.
Un relax esclusivo che regala weekend romantici. Una vera fuga d’amore, lontani da routine e pensieri. Le nostre dimore offrono emozioni differenti e accontentano i gusti di tutti.


La Dimora delle Acque, ha una piscina ipogea, intima, privata ed esclusiva degli ospiti.

La piscina ipogea del Don Fernando 1938 è riscaldata in inverno.


E’ facile immaginare quanto sia piacevole immergersi e lasciar fuori i pensieri.
Una vera alcova d’amore. Un silenzio magico, un ambiente raccolto, caldo e intimo.

Vi anche un patio bellissimo (ci dice entusiasta una coppia spagnola che ha soggiornato da noi in ottobre, tra un verde ancora vivo e il rosso dei melograni) con una doccia in conchiglia in cui è un piacere immergersi!

L’acqua? E’ calda, è calda!
Si può fare la doccia all’aperto nel verde del giardino, sotto un carico melograno e rilassarsi!


O … dedicarsi mille selfie in una delle location più instagrammabili del Salento.

Per chi ama il piacere della SPA

La Dimora delle Stelle invita gli ospiti a “buttar via la chiave” e rimanere chiusi in casa per tutto il tempo del weekend. Il bagno della Dimora delle Stelle è uno spazio magico impreziosito dalla luce delle stelline, delle candele e dal calore della pietra a vista.

La vasca idromassaggio, interamente realizzata a mano, è in coccio pesto. Il cocciopesto è tipico delle lavorazioni salentine e consente di impermeabilizzare elementi come piscine e vasche idromasaggio. Ampia e spaziosa, accoglie le nostre coppie nei loro momenti di relax.
La cromoterapia, poi, con la sua scelta di luci personalizzabili risponde perfettamente alle diverse metriche di rilassamento di ognuno. Infine, c’è il bagno turco, dedicato a coloro che amano rilassarsi in una nuvola di caldo vapore. Bagno turco e cromoterapia, il nostro angolo “caldo-umido” che migliora i livelli di energia fisica ed influisce sul benessere psico-fisico.

Ma soprattutto … tutto è sempre tutto a vostra disposizione!
Che sia la piscina ipogea o il bagno SPA, durante il vostro meraviglioso weekend d’amore sarete voi a scegliere come, quando e quanto godere del relax senza tempo che vi offre il Don Fernando 1938!

 

 

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.