Weekend per due: speciale autunno in dimora

L’autunno è arrivato con le sue sfumature di colori caldi, i tramonti dorati e nuovi profumi che rendono uniche le vostre vacanze e i vostri weekend per due.

È questo il momento ideale per concedersi un weekend speciale in una dimora d’epoca, dove il comfort si fonde con il fascino storico, e la tranquillità avvolge ogni momento. Quale luogo migliore per vivere questa esperienza se non le incantevoli dimore d’epoca Don Fernando 1938?

 

Week end per due: una fuga romantica

Ogni tanto, è bene trasformare il weekend in una pausa dalla frenesia della vita quotidiana. 

È un’opportunità per riconnettersi, ricaricare le energie e creare ricordi indimenticabili insieme alla persona amata. Le nostre dimore d’epoca sono l’ambiente perfetto per questa fuga romantica. Scegliete i vostri giorni più belli, e riservate la vostra dimora preferita tra la Dimora delle Acque e la Dimora delle Stelle.

 

Scopriamo di più sulle dimore…

Dimora delle Acque, una piscina ipogea intima e privata!

Se amate il suono rilassante dell’acqua immergersi nella piscina ipogea della Dimora delle Acque è puro piacere!

La piscina ipogea è il cuore di questa dimora. Gli ambienti che ora sono la vostra piscina, anticamente, erano poco più che due cisterne utilizzate solo per la raccolta delle acque piovane. Una di forma circolare e l’altra con la volta a botte. Era lo spazio dedicato a garantirsi la “sopravvivenza” cioè l’acqua necessaria per passare il caldo e lungo periodo estivo.

La nostra attenta e curata ristrutturazione ci ha consentito di reinterpretarle, di dar loro una nuova destinazione.
La dimora gode di una privacy e una riservatezza uniche. In piscina o in giardino sarete voi a dare il ritmo alla vostra vacanza, alla vostra pausa di benessere e relax.

 

Dimora delle Stelle, un momento di relax!

La Dimora delle Stelle vi accoglie in uno spazio privato ed intimo.

La pietra a vista e i muri a secco fanno da cornice ad un bagno SPA pronto a stupirvi. Vasca idromassaggio in cocciopesto, interamente realizzata a mano. Bagno turco ricavato in un antico granaio. Doppio percorso con docce emozionali e cromoterapia. E’ lo spazio ideale per abbandonarsi ad un benessere esclusivo, coccolati dalla luce delle candele. Per finire poi su, in terrazza, altro spazio esclusivo da vivere sotto le stelle nelle belle e profumate serate salentine!

 

Benessere personale e di coppia

Un weekend nelle dimore di charme Don Fernando 1938 è molto più di una semplice fuga romantica.

È il momento perfetto per prendervi cura di voi stessi e della vostra dolce metà. Potete prenotare massaggi rilassanti scegliendo tra candle massage, aroma massage, orange massage. Il massaggio riduce la tensione muscolare, migliora il nostro benessere psicofisico, migliora la nostra pelle rendendola elastica e tonica. Ha effetti positivi sul nostro sistema linfatico e sulla liberazione dei canali energetici.
Ci calma, ci distende, ci rilassa e questo, fa semplicemente bene alla coppia!

 

In conclusione, concedetevi questa esperienza

L’autunno è il momento perfetto per rallentare e godere delle cose belle della vita.
Un weekend per due nelle dimore Don Fernando 1938 è il momento perfetto per creare ricordi preziosi ed esperienze da ricordare.

Non aspettate oltre! Prenotate ora il vostro weekend e regalatevi una pausa ben meritata!

Dove il tempo scorre fluido e piacevole,
lontano dalla quotidianità.